C.U.C. COMUNI DI CASSANO MAGNAGO E CAIRATE (VA)
per conto del Comune del Comune di Cairate

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2019)

 
        Bando di gara - CIG 8126534401 - CUP I71C19000190004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comuni di Cassano
Magnago e Cairate (VA) per conto del Comune  del  Comune  di  Cairate
(VA) - Via Volta, 4  -  C.A.P.  21012  Tel.  0331  201061  -  e-mail:
protocollo@cassano-magnago.it;                                   PEC:
protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it.
Documentazione di gara  accessibile  in  modo  gratuito,  illimitato,
diretto e completo su: www.ariaspa.it www.cassano-magnago.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Finanza di progetto ex art 183 comma  15-19  e
ss. e art.179 comma 3,  del  D.Lgs.  n.  50/2016  avente  oggetto  la
concessione  per  lo  svolgimento  del  servizio  di  gestione  degli
impianti di  pubblica  illuminazione,  comprensivo  di  fornitura  di
energia elettrica e di realizzazione  di  interventi  di  adeguamento
normativo ed efficienza energetica per il Comune di Cairate -  durata
anni 18. Valore globale stimato €  2.995.200,00,  compresi  oneri  di
sicurezza, oltre iva -  CPV  50232100-1  A  base  di  gara  l'importo
rilevato dalla somma dei ricavi previsti nel  P.E.F.,  corrispondenti
al canone richiesto al Comune, e' pari ad € 166.400,00 per anni 18 al
netto di Iva. L'investimento previsto per l'intervento e' pari  ad  €
649.611,00. L'appalto e' finanziato mediante capitali di terzi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Possono partecipare alla  gara  gli  operatori
economici aventi i requisiti indicati nel  progetto  di  fattibilita'
tecnica ed economica e negli elaborati  approvati  con  deliberazione
della Giunta Comunale del Comune di Cairate (VA)  n.  69/2019  e  nel
disciplinare di  gara  riapprovato  con  determinazione  n.  198  del
04/12/2019 dell'Area Attivita' Istituzionali  ed  Amministrative  del
Comune di Cassano Magnago. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Procedura  di  gara:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.  Lgs.  18  aprile  2016,  n.  50.
Scadenza offerte: 26/02/2020 Ora 23:00 L'offerta e' vincolata per 365
giorni  decorrenti  dalla  data  di  apertura  della  gara.  Apertura
offerte: 27/02/2020 Ora  10:30  Luogo:  Sede  Municipale  di  Cassano
Magnago (VA) via Volta n. 4. Alle sedute pubbliche  potra'  assistere
il legale rappresentante  o  un  incaricato  di  ciascun  concorrente
dotato  di  delega.  E'   facolta'   dell'amministrazione   procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida.  Le
offerte devono essere inviate mediante l'ausilio SINTEL di Aria spa -
Regione Lombardia all'indirizzo internet www.ariaspa.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedura di ricorso: TAR Lombardia
- Milano. 

                          Il R.U.P. di gara 
                         Emanuela Corradini 

 
TX19BFF28448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.