Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 812414508B SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sperlonga. SEZIONE II. OGGETTO: servizio di gestione, stampa e notificazione, del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada. Il contratto di appalto potra' essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice, nel caso in cui la stazione appaltante eserciti la facolta' di avvalersi di quanto previsto dal comma 12 del citato art. 106. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari ad €. 492.000,00 + Iva. Durata: anni 5. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine ricezione offerte: 15/01/2020 ore 12.00. Prima seduta pubblica: 21/01/2020, ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, e' l'Agente di Polizia Locale Giuseppe DI LELIO - pec: protocollo@pec.comune.sperlonga.lt.it tel. 0771/557828. Per le controversie derivanti dal contratto e' competente il Foro di Latina, rimanendo espressamente esclusa la compromissione in arbitri. Il responsabile del procedimento Giuseppe Di Lelio TX19BFF28451