COMUNE DI SPERLONGA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 812414508B 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sperlonga. 
  SEZIONE II. OGGETTO: servizio di gestione, stampa e  notificazione,
del procedimento  sanzionatorio  delle  violazioni  delle  norme  del
codice  della  strada.  Il  contratto  di   appalto   potra'   essere
modificato, senza  una  nuova  procedura  di  affidamento,  ai  sensi
dell'art. 106, comma 1, lett. a) del  Codice,  nel  caso  in  cui  la
stazione appaltante eserciti  la  facolta'  di  avvalersi  di  quanto
previsto dal comma 12 del citato art.  106.  Ai  fini  dell'art.  35,
comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto,  e'  pari
ad €. 492.000,00 + Iva. Durata: anni 5. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'
prezzo. Termine ricezione offerte: 15/01/2020 ore 12.00. Prima seduta
pubblica: 21/01/2020, ore 10:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il Responsabile  del  procedimento,
ai sensi dell'art. 31 del  Codice,  e'  l'Agente  di  Polizia  Locale
Giuseppe DI LELIO - pec:  protocollo@pec.comune.sperlonga.lt.it  tel.
0771/557828.  Per  le  controversie  derivanti   dal   contratto   e'
competente il Foro di  Latina,  rimanendo  espressamente  esclusa  la
compromissione in arbitri. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Giuseppe Di Lelio 

 
TX19BFF28451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.