COMUNE DI SANTA MARIA A VICO (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2019)

 
             Variante in corso d'opera - CIG 7171168B08 
 

  Sulla  GURI  V  Serie  Speciale  n.  90  del  07/08/2017  e'  stato
pubblicato dal Ministero  delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  -
Provveditorato interregionale alle OO.PP. per la Campania, il Molise,
la Puglia e la Basilicata - sede di Napoli - SUA di Caserta - SUB SUA
2 per conto del Comune di Santa Maria a Vico (Convenzione di Rep.  n.
420 S.U.A./CE del 22/09/2015 e  s.m.i.)  il  bando  di  gara  per  la
"gestione servizi cimiteriali e servizio elettrico di lampade  votive
per la durata di anni 3" per il Comune di Santa Maria a Vico (CE). 
  In data 09/03/2018 il Provveditorato Interregionale per  le  OO.PP.
Campania - Molise - Puglia - Basilicata - S.U.A. di Napoli per  conto
del Comune di  Santa  Maria  a  Vico  (Convenzione  di  Rep.  n.  420
S.U.A./CE del 22/09/2015 e s.m.i.) - ha aggiudicato l'appalto di  cui
sopra alla ditta LA LIVELLA di Pascarella Giuseppe con sede in  Santa
Maria a Vico (CE) via traversa Mandre n. 4 P.IVA n.  03895600611  che
ha ottenuto il punteggio totale di 95,96 ed ha offerto un ribasso del
35% per un importo di €.182.556,12. Si e'  provveduto  alla  modifica
contrattuale ai sensi  dell'art.106  comma  b)  del  D.Lgs.  50/2016,
affidando alla medesima ditta  lavori  supplementari  per  un  valore
totale stimato pari ad €. 66.248,73. 
  Breve descrizione: Modifica del contratto REP 17/2019 relativo alla
Gestione dei servizi cimiteriali  e  del  servizio  di  illuminazione
elettrica delle lampade  votive  per  la  durata  di  anni  3  -  CIG
7171168B08 / 80841904A1 (per modifica). Valore totale stimato per  la
modifica  IVA  esclusa:  €.  66.248,73.  Criteri  di  aggiudicazione:
riferimento della modifica contrattuale ai sensi  dell'art.106  comma
b) del  D.Lgs.  50/2016.  CPV  98371100-5.  Durata  in  giorni:  240.
Opzioni: affidamento non esclusivo di eventuali  lavorazioni  che  si
rendessero necessarie all'interno  dell'area  cimiteriale.  Varianti:
si. Tipo di procedura: modifica contrattuale. Fondi Comunali; 
  Condizioni di cui all'art. 106 comma b) del D.Lgs. 50/2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Roberto Cuzzilla 

 
TX19BFF28453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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