Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8115723A7A SEZIONE I. ENTE APPALTANTE: Comune di Grosseto - Servizio Contratti e Trasparenza - Piazza Duomo, 1 - Tel: 0564/488290, Fax 0564/21500, Sito internet: www.comune.grosseto.it/Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.P.A. Divisione Pleiade. Tel. 055/6560174, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento dei servizi postali e accessori del Comune di Grosseto. Valore complessivo presunto dell'appalto € 150.000,00 escluso IVA cosi' ripartito: € 82.000,00 a base di gara soggetti a ribasso; € 18.000,00 per eventuale quota opzionale, pari a € 9.000,00 annue; € 41.000,00 eventuale rinnovo di un anno + € 9.000,00 quota opzionale annuale per rinnovo. Durata dell'appalto: anni 2 (due). SEZIONE III. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, svolta in modalita' telematica. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 22/01/2020 ore 10,30. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura delle offerte: 23/01/2020 ore 10,30. Luogo: Comune di Grosseto - Servizio Acquisti e gare, Via Civitella Paganico 2, Grosseto. SEZIONE VI. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Gli atti di gara sono consultabili all'indirizzo internet: https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il R.U.P. dott.ssa Paola Cartaginese TX19BFF29713