Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8096375C00 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Maruggio, Via Vittorio Emanuele 41, tel. 099675254, fax 0999701059, e-mail pm@comune.maruggio.ta.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada ivi compresa la fornitura di misuratori elettronici per il rilevamento delle violazioni ai limiti massimi di velocita', di apparecchiature per la rilevazione delle infrazioni a semaforo rosso, la manutenzione delle apparecchiature di proprieta' di questo comune e servizi complementari connessi compreso il recupero delle somme non oblate. Importo complessivo: Euro 551.400,00 oltre IVA. Durata appalto: Anni 2 (due). SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.maruggio.ta.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Massimo ribasso. Termine ricevimento offerte: 23.01.2020 h. 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 24.01.2020 h. 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 19.12.2019. Il responsabile del servizio comm. Luigi Marsella TX19BFF29974