COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice  I  .1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Como - Settore Pianificazione del  territorio  e
della  mobilita',  edilizia  privata   e   SUAP-   Responsabile   del
procedimento:      Ing.      Loris       Molteni       -       e-mail
molteni.loris@comune.como.it I.3) Comunicazione: I documenti di  gara
sono                        disponibili                        presso
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/ piattaforma Sintel,
e sul sito www.comune.como.it (Home/ Albo Pretorio/ Bandi di  Gara  /
Bandi di Gara di Servizi). Le offerte vanno inviate a  esclusivamente
attraverso Sintel, pena la nullita' dell'offerta e  comunque  la  non
ammissione alla procedura; I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Autorita' locale;  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali amministrazioni pubbliche; 
  Sezione  II:  Oggetto  II.1.1)  Denominazione:  Servizio   per   la
progettazione  di  fattibilita'  tecnica  ed  economica,  definitiva,
esecutiva, direzione lavori e coordinamento per  la  sicurezza  delle
opere "Modifica viabilita' e dotazioni  infrastrutturali  a  servizio
del  nuovo  palazzetto  di  Muggio'  CIG  814053994A;   II.1.2)   CPV
principale:  71322500-6  -  Servizi  di  progettazione   tecnica   di
infrastrutture del traffico II.1.3)Tipo di appalto: servizi;  II.1.4)
Breve descrizione: vedasi disciplinare II.1.5) Valore totale stimato:
€.  181.053,79  esclusi  oneri  previdenziali  e   fiscali;   II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  suddiviso  in  lotti:  no;  II.2)
Descrizione; II.2.1)  Denominazione:  progettazione  di  fattibilita'
tecnica ed  economica,  definitiva,  esecutiva,  direzione  lavori  e
coordinamento per la sicurezza delle  opere  "Modifica  viabilita'  e
dotazioni infrastrutturali a servizio del nuovo palazzetto di Muggio'
II.2.3) Luogo di esecuzione: NUTS: ITC42  -Comune  di  Como;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: vedasi disciplinare per le  specifiche  del
servizio; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa art.95 co.3 lett. b) in base ai criteri indicati nel
disciplinare di gara; II.2.6) Valore  stimato:  €.181.053,79  esclusi
oneri  previdenziali  e  fiscali;  II.2.7)   Durata   del   contratto
d'appalto: 540 giorni naturali consecutivi, decorrenti dalla data  di
formale comunicazione di avvio del servizio, secondo  le  indicazione
di cui all'art.6 del  disciplinare  d'incarico  II.2.8)  Informazioni
sulle varianti: sono autorizzate varianti: no;  II.2.9)  Informazioni
relative alle opzioni: no; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione
III.1.1)Iscrizione   nel   registro    camera    commercio:    vedasi
disciplinare; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedasi
disciplinare; III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  vedasi
disciplinare; III.2) Condizioni  relative  al  contrato  di  appalto:
III.2.1) Informazioni relative ad  una  particolare  professione:  la
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si come da disciplinare; 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  ex  art.60
D. Lgs 50/2016;  IV  .2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.2.2)Termine per il ricevimento  delle  offerte  sulla  Piattaforma
Sintel: 03/02/2020 ore 23:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:  italiano;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  180  giorni  (da  termine  ultimo  per  ricevimento
offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 12/02/2020 ore
10:00 - Luogo: sede comune; Seduta pubblica; 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni flussi di  lavoro
elettronici: fattura elettronica; VI.3) Informazioni complementari: 
  La procedura verra' espletata attraverso la piattaforma  telematica
SINTEL ARIA Spa. Pagamento del contributo ANAC Euro 20,00  Subappalto
si.  Richieste  di  chiarimento  vanno  inoltrate   mediante   Sintel
"Comunicazioni  della  procedura";  per  quanto  non  riportato   nel
presente  Bando,  si  fa  rinvio  al  disciplinare  di  gara   e   al
disciplinare  d'incarico.  VI.  4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  -  Lombardia
(Milano),    Via    Corridoni,    39     -     20122     Milano     -
www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  30
giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento. 

                    Il direttore settore appalti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.