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Bando di gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I .1) Denominazione e indirizzi: Comune di Como - Settore Pianificazione del territorio e della mobilita', edilizia privata e SUAP- Responsabile del procedimento: Ing. Loris Molteni - e-mail molteni.loris@comune.como.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/ piattaforma Sintel, e sul sito www.comune.como.it (Home/ Albo Pretorio/ Bandi di Gara / Bandi di Gara di Servizi). Le offerte vanno inviate a esclusivamente attraverso Sintel, pena la nullita' dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura; I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali amministrazioni pubbliche; Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio per la progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza delle opere "Modifica viabilita' e dotazioni infrastrutturali a servizio del nuovo palazzetto di Muggio' CIG 814053994A; II.1.2) CPV principale: 71322500-6 - Servizi di progettazione tecnica di infrastrutture del traffico II.1.3)Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: vedasi disciplinare II.1.5) Valore totale stimato: €. 181.053,79 esclusi oneri previdenziali e fiscali; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: suddiviso in lotti: no; II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza delle opere "Modifica viabilita' e dotazioni infrastrutturali a servizio del nuovo palazzetto di Muggio' II.2.3) Luogo di esecuzione: NUTS: ITC42 -Comune di Como; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedasi disciplinare per le specifiche del servizio; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art.95 co.3 lett. b) in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; II.2.6) Valore stimato: €.181.053,79 esclusi oneri previdenziali e fiscali; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 540 giorni naturali consecutivi, decorrenti dalla data di formale comunicazione di avvio del servizio, secondo le indicazione di cui all'art.6 del disciplinare d'incarico II.2.8) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.9) Informazioni relative alle opzioni: no; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1)Iscrizione nel registro camera commercio: vedasi disciplinare; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: vedasi disciplinare; III.2) Condizioni relative al contrato di appalto: III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si come da disciplinare; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art.60 D. Lgs 50/2016; IV .2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte sulla Piattaforma Sintel: 03/02/2020 ore 23:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (da termine ultimo per ricevimento offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 12/02/2020 ore 10:00 - Luogo: sede comune; Seduta pubblica; Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni flussi di lavoro elettronici: fattura elettronica; VI.3) Informazioni complementari: La procedura verra' espletata attraverso la piattaforma telematica SINTEL ARIA Spa. Pagamento del contributo ANAC Euro 20,00 Subappalto si. Richieste di chiarimento vanno inoltrate mediante Sintel "Comunicazioni della procedura"; per quanto non riportato nel presente Bando, si fa rinvio al disciplinare di gara e al disciplinare d'incarico. VI. 4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lombardia (Milano), Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento. Il direttore settore appalti avv. Giuseppe Ragadali TX19BFF30478