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Bando di gara - Procedura aperta su piattaforma telematica di negoziazione Sater per la stipula di un accordo quadro per affidamento servizio gestione manutenzione strade e segnaletica stradale Comune Portomaggiore SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Unione dei Comuni Valli e Delizie - Centrale Unica di Committenza per il Comune di Portomaggiore (FE) Piazza Umberto I 5, 44015 Portomaggiore Codice NUTS: ITH56 Indirizzo del profilo di committente: http://www.unionevalliedelizie.fe.it I.3) I documenti di gara sono disponibili presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta su piattaforma telematica di negoziazione Sater per la stipula di un accordo quadro per affidamento servizio gestione manutenzione strade e segnaletica stradale comune Portomaggiore CIG 81472993D3 II.1.2) Codice CPV principale: 50200000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato iva esclusa: euro 1.083.596,91 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto:34 mesi. L'Ente Committente si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari ad ulteriori 34 mesi, nonche' di disporre alla scadenza una proroga tecnica della durata massima di 6 mesi. Ai sensi dell'art. 35 del Codice, pertanto, il valore stimato dell'accordo quadro, determinato dell'eventuale rinnovo ed eventuale proroga e' di Euro 1.083.596,91 Iva esclusa SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Requisiti indicati nel disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.6) La presente procedura e' svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del d.lgs 50/2016. La piattaforma telematica utilizzata per la presente procedura di gara e' gestita da Intercent - ER attraverso il sistema "SATER" IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 03/02/2020 Ora 12:00 IV.2.7) Data apertura delle offerte: 04/02/2020. Ora 9:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 18/12/2019 Il dirigente ing. Luisa Cesari TX19BFF30510