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Bando di gara - Affidamento in appalto del servizio di assistenza pre e post scuola SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - codice NUTS ITH58 - Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.3. informazioni ai suddetti recapiti; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1. SEZIONE II - OGGETTO II.1.1 Affidamento in appalto del servizio di assistenza pre e post scolastica - CIG 814724466F; II.1.2. CPV 80410000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4.organizzazione e gestione com-pleta dei servizi di assistenza pre/post scolastica per alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado; II.1.5. valore dell'appalto IVA esclusa: € 1.211.616,00; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli', codice NUTS ITH58; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione; tutti i criteri sono indica-ti nei documenti di gara; II.2.7: durata: dal 1.9.2020 al 31.8.2027; non sono previsti rinnovi II.2.14 l'importo a base di gara e' il costo orario di € 18,03. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1 condizioni di partecipazione: i requisiti di carattere giuridico, di capacita' tecnico-professionale ed economico-finanziari sono indicati nella documentazione di gara; III.2.2 le condizioni di esecuzione del contratto sono indicate nel Capitolato; e' prevista la clausola sociale di cui all'art. 50 del Codice, indicata all'art. 9, c. 9.3 del Capitolato. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1. procedura aperta; IV.2.1. avviso di preinformazione sulla gazzetta UE 2019/S 008-014266; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 26.2.2020 ore 13,00; IV.2.4. lingua: italiano; IV.2.6. periodo di vincolo dell'offerta: 6 mesi; IV.2.7. data della gara: 27.2.2020 ore 10,00 nella sede comunale; ammissibilita' in seduta pubblica; esame delle offerte tecniche in sedute riservate; apertura offerte economiche in seduta pubblica; ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione di avviso nell'apposita sezione del sito comunale- SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1 non e' un appalto rinnovabile; VI.2 e' richiesta la fatturazione elettronica; VI.3 informazioni complementari: garanzia provvisoria 2% del valore dell'appalto; garanzie definitive come da art. 25 del Capitolato; RUP: dr.ssa Patrizia Zanobi; Responsabile procedura di affidamento: avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso: VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.3. termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.5 data di spedizione alla UE 19.12.2019. Il dirigente servizio contrattualistica gestione del patrimonio e legale avv. Michele Pini TX19BFF30534