COMUNE DI FORLI'
Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale

Sede legale: piazza A. Saffi n. 8 - 47121 Forli' (FC), Italia
Codice Fiscale: 00606620409

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2019)

 
Bando di gara - Affidamento in appalto del servizio di assistenza pre
                            e post scuola 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1. Comune di Forli' -  Servizio  Contrattualistica  Gestione  del
Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8,  47121  Forli'  FC  Italia  -
codice  NUTS  ITH58  -  Tel.  0543  712375  -  Fax  0543   712459   -
www.comune.forli.fc.it  -  comune.forli@pec.comune.forli.fc.it;  I.3.
informazioni  ai  suddetti  recapiti;  i  documenti  di   gara   sono
disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it;  le  offerte  vanno
inviate all'indirizzo di cui al punto I.1. 
  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1.1 Affidamento in appalto del servizio di assistenza pre e post
scolastica - CIG 814724466F; 
  II.1.2.    CPV    80410000;    II.1.3.    appalto    di    servizi;
II.1.4.organizzazione e gestione com-pleta dei servizi di  assistenza
pre/post scolastica per alunni della scuola primaria e secondaria  di
primo grado; II.1.5. valore dell'appalto IVA esclusa: € 1.211.616,00;
II.1.6. l'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti;  II.2.3.  luogo  di
esecuzione: Forli', codice NUTS ITH58; II.2.5. il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione; tutti i criteri sono  indica-ti  nei
documenti di gara; II.2.7: durata: dal  1.9.2020  al  31.8.2027;  non
sono previsti rinnovi II.2.14 l'importo a base di gara  e'  il  costo
orario di € 18,03. 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1  condizioni  di  partecipazione:  i  requisiti  di  carattere
giuridico, di capacita' tecnico-professionale ed economico-finanziari
sono indicati nella documentazione di gara; III.2.2 le condizioni  di
esecuzione del contratto sono indicate nel Capitolato; e' prevista la
clausola sociale di cui all'art. 50 del Codice, indicata all'art.  9,
c. 9.3 del Capitolato. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1. procedura aperta; IV.2.1. avviso di  preinformazione  sulla
gazzetta UE 2019/S 008-014266; IV.2.2.  termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 26.2.2020 ore 13,00; IV.2.4. lingua: italiano; IV.2.6.
periodo di vincolo dell'offerta: 6 mesi;  IV.2.7.  data  della  gara:
27.2.2020 ore 10,00 nella sede  comunale;  ammissibilita'  in  seduta
pubblica; esame delle offerte tecniche in sedute riservate;  apertura
offerte economiche in seduta  pubblica;  ulteriori  sedute  pubbliche
comunicate tramite pubblicazione di avviso nell'apposita sezione  del
sito comunale- 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1  non  e'  un  appalto  rinnovabile;  VI.2  e'   richiesta   la
fatturazione elettronica; VI.3 informazioni  complementari:  garanzia
provvisoria 2% del valore dell'appalto; garanzie definitive  come  da
art. 25 del Capitolato; RUP:  dr.ssa  Patrizia  Zanobi;  Responsabile
procedura di affidamento:  avv.  Michele  Pini.  VI.4.  procedure  di
ricorso: VI.4.1 TAR  Emilia  Romagna  -  Bologna  -  Italia;  VI.4.3.
termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.5 data di
spedizione alla UE 19.12.2019. 

Il dirigente servizio contrattualistica  gestione  del  patrimonio  e
                               legale 
                          avv. Michele Pini 

 
TX19BFF30534
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.