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Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione dello sportello polifunzionale - Direzione generale - Comune di Forli' SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Denominazione e indirizzi: Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' (FC) Italia - codice NUTS ITD58 - Tel. 0543 712375 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.2. ///; I.3. Comunicazione: informazioni sono disponibili al suddetto indirizzo; documenti di gara disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4. Tipo di amministrazione giudicatrice: autorita' regionale o locale; I.5. Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II - OGGETTO II.1. Entita' dell'appalto II.1. Servizio di gestione dello Sportello Polifunzionale - Direzione Generale - Comune di Forli' - CIG 814896202E; II.1.2. Codice CPV principale: 79416100; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4: appalto dei servizi previsti per la gestione dello Sportello Polifunzionale della Direzione Generale del Comune di Forli' tramite operatori dedicati opportunamente formati; II.1.5. valore totale stimato: netti € 1.814.738,52; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2 Descrizione II.2.1 Denominazione: Servizio di gestione dello Sportello Polifunzionale - Direzione Generale - Comune di Forli' II.2.2 /// II.2.3. luogo di esecuzione: Forli'; II.2.4 Descrizione: il servizio - descritto dettagliatamente nella documentazione di progetto - riguarda la gestione dello sportello polifunzionale dell'Unita' Servizi Informativi che si articola in attivita' di front-office (URP, Informagiovani, Turismo) e attivita' redazionali di back office per l'interazione con gli utenti sui canali di comunicazione dell'Ente nell'ambito della prassi di comunicazione istituzionale; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6. valore stimato: € 1.814.738,52 oltre iva; II.2.7: durata: 72 mesi senza facolta' di rinnovo; II.2.10. varianti: no; II.2.11 opzioni: no; II.2.12: ///; II.2.13 fondi Unione Europea: no; II.2.14: informazioni complementari: oneri interferenziali per la sicurezza pari a 0 (zero); costo stimato per manodopera: € 1.451.790,82; al presente appalto si applica la clausola sociale di cui all'art. 50 del Codice dei Contratti pubblici; tutte le informazioni sono contenute nella documentazione di progetto e di gara. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1 condizioni di partecipazione III.1.1. Iscrizioni descritte nei documenti di gara; III.1.2. criteri di selezione della capacita' economica e finanziaria indicati nei documenti di gara; III.1.3. criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica indicati nei documenti di gara; III.1.5. ///; III.2 condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1. ///; III.2.2. Le condizioni di esecuzione sono contenute nei documenti di progetto; III.2.3. /// SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3: ///; IV.1.6.///; IV.1.8: No; IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.1. Pubblicazione precedente : GU S: 2019/S 008-014266; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 09/03/2020 ore 13:00; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6: 6 mesi; IV.2.7. 10/03/2020 ore 10:00 seduta pubblica di ammissibilita' in Forli' - sede comunale, successive sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica; apertura dell'offerta economica in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente all'indirizzo di cui al punto I; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1. Informazioni relative alla rinnovabilita' no; VI.2. informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica. VI.3 informazioni complementari: e' previsto l'obbligo di effettuazione del sopralluogo (modalita' e tempi previsti dal disciplinare); cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base di gara; polizza assicurativa e cauzione definitiva come dall'art. 20 del Capitolato; RUP: Dott. Luca Canessa; Responsabile procedura di affidamento: Avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.2. ///; VI.4.3. termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.4.4. vedasi VI.4.1; VI.5. data di spedizione alla GUE: 19/12/2019. Il dirigente del servizio avv. Michele Pini TX19BFF30535