COMUNE DI FORLI'
Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale

Sede legale: piazza A. Saffi n. 8 - 47121 Forli' (FC), Italia
Punti di contatto: Unita' gare logistica e assicurazioni - Tel.: 0543
712375 - Fax 0543 712459
E-mail: silvia.bedei@comune.forli.fc.it - Pec:
comune.forli@pec.comune.forli.fc.it
Indirizzo internet: www.comune.forli.fc.it
Codice Fiscale: 00606620409
Partita IVA: 00606620409

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2019)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  gestione  dello
  sportello polifunzionale - Direzione generale - Comune di Forli' 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.  Denominazione  e  indirizzi:  Comune  di  Forli'  -  Servizio
Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza  Saffi  n.
8, 47121 Forli' (FC) Italia - codice NUTS ITD58 - Tel. 0543 712375  -
www.comune.forli.fc.it  -  comune.forli@pec.comune.forli.fc.it;  I.2.
///; I.3. Comunicazione: informazioni sono  disponibili  al  suddetto
indirizzo;     documenti     di     gara      disponibili      presso
http://www.comune.forli.fc.it; le offerte vanno inviate all'indirizzo
di cui al punto  I.1;  I.4.  Tipo  di  amministrazione  giudicatrice:
autorita' regionale o locale; I.5. Principali settori  di  attivita':
servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1.  Entita'  dell'appalto  II.1.  Servizio  di  gestione   dello
Sportello Polifunzionale - Direzione Generale - Comune  di  Forli'  -
CIG 814896202E; II.1.2.  Codice  CPV  principale:  79416100;  II.1.3.
appalto di servizi; II.1.4:  appalto  dei  servizi  previsti  per  la
gestione dello Sportello Polifunzionale della Direzione Generale  del
Comune di Forli' tramite operatori dedicati  opportunamente  formati;
II.1.5.  valore  totale  stimato:  netti  €   1.814.738,52;   II.1.6.
l'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti;  II.2  Descrizione   II.2.1
Denominazione: Servizio di gestione dello Sportello Polifunzionale  -
Direzione Generale - Comune di Forli' II.2.2  ///  II.2.3.  luogo  di
esecuzione: Forli';  II.2.4  Descrizione:  il  servizio  -  descritto
dettagliatamente nella  documentazione  di  progetto  -  riguarda  la
gestione   dello   sportello   polifunzionale   dell'Unita'   Servizi
Informativi che  si  articola  in  attivita'  di  front-office  (URP,
Informagiovani, Turismo) e attivita' redazionali di back  office  per
l'interazione con gli utenti sui canali  di  comunicazione  dell'Ente
nell'ambito della prassi di comunicazione istituzionale;  II.2.5.  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6. valore  stimato:  €
1.814.738,52 oltre iva; II.2.7: durata: 72  mesi  senza  facolta'  di
rinnovo; II.2.10. varianti: no; II.2.11 opzioni:  no;  II.2.12:  ///;
II.2.13   fondi   Unione   Europea:   no;    II.2.14:    informazioni
complementari: oneri  interferenziali  per  la  sicurezza  pari  a  0
(zero); costo stimato per manodopera:  €  1.451.790,82;  al  presente
appalto si applica la clausola sociale di cui all'art. 50 del  Codice
dei Contratti pubblici; tutte le informazioni  sono  contenute  nella
documentazione di progetto e di gara. 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1 condizioni di partecipazione  III.1.1.  Iscrizioni  descritte
nei documenti di gara; III.1.2. criteri di selezione della  capacita'
economica e finanziaria indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3.
criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica indicati
nei documenti di gara; III.1.5. ///;  III.2  condizioni  relative  al
contratto  d'appalto  III.2.1.  ///;  III.2.2.   Le   condizioni   di
esecuzione sono contenute nei documenti di progetto; III.2.3. /// 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3: ///; IV.1.6.///;
IV.1.8: No; 
  IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.1. Pubblicazione
precedente  :  GU  S:  2019/S  008-014266;  IV.2.2.  termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  09/03/2020  ore  13:00;  IV.2.4.  lingua
italiana;  IV.2.6:  6  mesi;  IV.2.7.  10/03/2020  ore  10:00  seduta
pubblica di ammissibilita' in  Forli'  -  sede  comunale,  successive
sedute  riservate  di  valutazione  dell'offerta  tecnica;   apertura
dell'offerta economica in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute
pubbliche  comunicate   tramite   pubblicazione   sul   profilo   del
committente all'indirizzo di cui al punto I; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1.  Informazioni  relative   alla   rinnovabilita'   no;   VI.2.
informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici:  fatturazione
elettronica. VI.3 informazioni complementari: e'  previsto  l'obbligo
di effettuazione del sopralluogo  (modalita'  e  tempi  previsti  dal
disciplinare); cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base di  gara;
polizza assicurativa e cauzione  definitiva  come  dall'art.  20  del
Capitolato;  RUP:  Dott.  Luca  Canessa;  Responsabile  procedura  di
affidamento: Avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR
Emilia Romagna - Bologna  -  Italia;  VI.4.2.  ///;  VI.4.3.  termini
presentazione ricorsi  come  previsti  dalla  legge;  VI.4.4.  vedasi
VI.4.1; VI.5. data di spedizione alla GUE: 19/12/2019. 

                      Il dirigente del servizio 
                          avv. Michele Pini 

 
TX19BFF30535
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.