Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI CATANZARO - Settore AA.GG./Contratti/SUAC - Via Jannoni - 88100 CATANZARO. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento del servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, degli uffici e delle strutture comunali. Valore totale stimato: ai sensi dell'art. 35 comma 4 del D.Lgs n.50/2016 smi, il valore massimo stimato dell'appalto, comprensivo degli oneri della sicurezza, e' pari ad Euro 978.632,45 di cui Euro 782.905,96 per la durata biennale del servizio ed € 195.726,49 per l'eventuale opzione di proroga, oltre IVA. CIG 8151060380 CPV: 90910000-9 SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Durata dell'affidamento: 24 mesi a decorrere presumibilmente dall'1/03/2020 e comunque a decorrere dalla data di stipula del contratto o dalla data di consegna del servizio. Luogo di esecuzione: Catanzaro. Cod. NUTS: ITF63. Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara. Ricezione offerte: 29/01/2020 ore 10:00. Apertura offerte: 29/01/2020 ore 10:30 SEZIONE VI. ALTRE INFOMAZIONI: R.U.P. Dott.ssa Carolina Bianco Tel. 0961881387 Email: carolina.bianco@comune.catanzaro.it. Altre Informazioni: https://gare.comunecatanzaro.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e www.serviziocontrattipubblici.it.. Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE in data 23.12.2019 Il dirigente dott. Giuseppe Arno' TX19BFF30565