Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP D76I18000100004 - CIG 8154633807 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Federazione dei Comuni del Camposampierese - via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD) - C.F. 92142960282, piattaforma telematica https://fcc.tuttogare.it/. Centrale di committenza, art. 37, c. 4 lett. b, D.lgs 50/2016, per conto del Comune di Saonara (PD) Cod.Fisc. 80010090282. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento «congiunto», ex art. 59 del D.lgs 50/2016, della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori di ampliamento della sede municipale. Importo in appalto: euro 1.400.000,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Categoria prevalente: OG1 class. IIIbis. Luogo di esecuzione Saonara (PD). NUTS ITH36. Termine esecuzione: vedi disciplinare. Condizioni di partecipazione: vedi disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta - criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa - miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 D.Lgs 50/16), elementi di valutazione nel disciplinare di gara. Il Comune si riserva la facolta' di affidare l'appalto del lotto 2 ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.lgs 50/2016. Gara interamente gestita telematicamente: Termine per ricezione offerte telematiche: ore 12:00 del 03.02.2020, operazioni di gara ore 15:00 del 03.02.2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Spedizione del bando alla G.U.U.E.: 03.12.2019. Tutte le informazioni sono reperibile sulla piattaforma https://fcc.tuttogare.it/. Il responsabile della Centrale di Committenza Massimiliano Berto TX19BFF30641