Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - appalto di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale - periodo 2 maggio 2019−31 agosto 2022. (CPV: 60130000-8) (CIG 7747964E25). Importo presunto a base di gara Euro 1.999.640,00 oltre I.V.A. La durata dell'appalto e' di 40 mesi, decorrenti dal 2/05/2019 al 31/08/2022, con facolta' di rinnovo per ulteriori 3 anni scolastici (importo complessivo stimato Euro 4.039.440,00 oltre I.V.A.). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 25/03/2019. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. Il bando, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione con relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Il progetto tecnico, il capitolato speciale d'appalto e il piano trasporto scolastico 2018/2019 sono disponibili sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 27/03/2019 ore 10:00 presso una sala della Residenza Municipale. Il responsabile del procedimento dott. Mauro Vecchi TX19BFF3303