COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara (FE)
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti - Tel. 039/0532419284 -
E-mail: f.paparella@comune.fe.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2019)

 
                 Bando di gara - appalto di servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del  servizio  di  trasporto  scolastico  rivolto  agli
alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie  di  primo  grado
del territorio comunale - periodo 2 maggio 2019−31 agosto 2022. (CPV:
60130000-8) (CIG 7747964E25). 
  Importo presunto a base di gara Euro 1.999.640,00 oltre I.V.A. 
  La durata dell'appalto e' di 40 mesi, decorrenti dal  2/05/2019  al
31/08/2022, con facolta' di rinnovo per ulteriori 3  anni  scolastici
(importo complessivo stimato Euro 4.039.440,00 oltre I.V.A.). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:30  del
giorno 25/03/2019. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  Il bando, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione  con
relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Il progetto tecnico, il capitolato speciale d'appalto  e  il  piano
trasporto  scolastico  2018/2019   sono   disponibili   sul   profilo
committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 27/03/2019 ore 10:00
presso una sala della Residenza Municipale. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Mauro Vecchi 

 
TX19BFF3303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.