Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di gestione della R.A.A. "Gian Domenico e Sandra Spinola Rossi di Montelera" presso il Comune di Val della Torre Stazione Appaltante: CUC - Comune di Alpignano - Comune di Val della Torre Ente aggiudicatore: Comune di Val della Torre - Pizza Municipio n. 1, 10040 Val della Torre - Tel. 011.9680321 - PEC tributi.comunevaldellatorre.to@pec.it per il tramite della C.U.C. - Ente capofila: Comune di Alpignano - Viale Vittoria n. 14 - 10091 Alpignano - Tel. 011.9666680 - 011.9666687 - PEC protocollo.alpignano@legalmail.it Tipo di procedura: aperta Valore della concessione: € 2.735.000,00 per i primi 5 anni di contratto e in caso di rinnovo per ulteriori 5 anni valore complessivo di € 5.470.000,00 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Durata del contratto: 5 anni con facolta' di rinnovo per ulteriori 5 anni Termine ultimo di ricezione offerte: 08/04/2019, ore 12.00 Responsabile del procedimento: arch. Franco MELANO Documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.alpignano.to.it e www.comune.valdellatorre.to.it Il responsabile del procedimento arch. Franco Melano TX19BFF3632