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Bando di gara per l'affidamento del servizio di raccolta differenziata e trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati raccolti con sistema domiciliare "porta a porta" e sistema stradale, raccolta porta a porta in area ospedaliera, spazzamento meccanizzato e pulizia di aree pubbliche ed a uso pubblico e servizi accessori nel Comune di Volterra (PI) a ridotto impatto ambientale ove pertinente - CIG 7797348F1C SEZIONE I: ENTE: Comune di Volterra - Centrale Unica di Committenza Comuni di Volterra e Montecatini Val di Cecina - Piazza dei Priori 1, Volterra (PI) - Cod. Nuts. ITI17 - Tel. 0588/86050, Fax 0588/80035 - email g.raffini@comune.volterra.pi.it - www.comune.volterra.pi.it. Accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: a decorrere dalla data di pubblicazione del bando disponibile sul sito internet www.comune.volterra.pi.it, nonche' sulla piattaforma telematica START https://start.toscana.it. Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione locale. L'Amministrazione aggiudicatrice e' la Centrale Unica di Committenza Comuni di Volterra e Montecatini Val di Cecina. Codice CPV: 90511000 - Lotto Unico. Codice NUTS: ITI17. SEZIONE II: OGGETTO: Descrizione dell'appalto: Servizio di raccolta differenziata e trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati raccolti con sistema domiciliare "porta a porta" e sistema stradale, raccolta porta a porta in area ospedaliera, spazzamento meccanizzato e pulizia di aree pubbliche ed a uso pubblico e servizi accessori nel Comune di Volterra (PI) a ridotto impatto ambientale ove pertinente. Il valore complessivo della gara, considerato anche il periodo di proroga tecnica di sei mesi, ammonta ad € 1.257.479,95 + IVA, cosi' ripartiti: € 836.319,97 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 2.000,00 + IVA per oneri della sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso. Proroga Tecnica: € 418.159,98 +IVA ed € 1.000,00 + IVA di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Non e' previsto rinnovo del contratto. Le varianti sono ammesse nei limiti indicati nello schema di contratto. Termine per l'erogazione del servizio: Durata del contratto 12 mesi. Condizioni di partecipazione: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it. Il servizio dovra' essere erogato garantendo il rispetto dei C.A.M. previsti dal DM del 13 febbraio 2014. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Condizioni Particolari esecuzione appalto: Risoluzione anticipata (vedasi art. 20 dello Schema di Contratto) - Clausola sociale (vedasi art. 14 schema di contratto) - Necessita' di sede operativa quale condizione di esecuzione (vedasi art. 21 lett. b) del C.S.A.). Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, c.2 e art. 97 c.3 D.Lgs. 50/2016 sulla base degli elementi di valutazione di cui al disciplinare. Termine ultimo ricevimento offerte: 03/04/2019 ore 13:00. Trattandosi di procedura interamente telematica le offerte dovranno essere presentate tramite la piattaforma telematica START all'indirizzo https://start.toscana.it. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 04/04/2019 ore 9:00 - Volterra (PI) - Palazzo Pretorio Sala dell'Amicizia - P.zza dei Priori n. 1. La seduta di apertura e' pubblica. Lingua utilizzabile nell'offerta: Italiana. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea. Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli 40, 50129 Firenze, tel. 055/267301. AAP: No. Pagamento: previa fatturazione elettronica. Invio GUUE: 18/02/2019. La responsabile della C.U.C. Rossella Trafeli TX19BFF3648