COMUNE DI NOVARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Novara, Servizi Politiche Sociali e della  Casa,
Corso Cavallotti n. 23,  28100  Novara.  Punti  di  contatto:  Unita'
Procurement,            tel.            0321/370.3770/3781/3760/3768,
gare@comune.novara.it,  fax   0321/3703912,   Codice   Nuts:   ITC15,
Indirizzo Internet: http://www.comune.novara.it. I.3)  Comunicazione:
i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato     e     diretto     presso     l'indirizzo      Internet
https://llpp.comune.novara.it/PortaleAppalti. Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  vanno
inviate          in          versione          elettronica          a
https://llpp.comune.novara.it/PortaleAppalti.    I.4)     Tipo     di
Amministrazione aggiudicatrice: Ente Locale. I.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  Gestione
del  servizio  di  assistenza   domiciliare.   II.1.2)   Codice   CPV
Principale: 85310000-5. II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di  servizi.
II.1.5) Valore totale stimato: l'importo presunto dell'appalto a base
di gara e' pari a € 3.748.135,00 Iva  esclusa.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo
di  esecuzione:  Comune  di  Novara,  Codice  NUTS:  ITC15.   II.2.4)
Descrizione appalto: Servizio di  assistenza  domiciliare  rivolto  a
persone residenti nel Comune di Novara, che sono prive, carenti  o  a
rischio di perdita della loro  autonomia,  quali  anziani,  disabili,
adulti fragili e con gravi problematiche  sociali,  nuclei  familiari
con minori in difficolta'. CIG 7761891315. II.2.7) Durata  contratto:
01/04/2019 - 31/03/2022.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione europea: l'appalto e' finanziato con  fondi  propri,  non
con  fondi  europei.   II.2.14)   Informazioni   complementari:   RUP
Dott.Marco    Brusati;    Determina    a    contrarre    n.500    del
04/12/2018.Ulteriori informazioni  sono  contenute  nel  Disciplinare
pubblicato su https://llpp.comune.novara.it/PortaleAppalti 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.4)  Norme  e  criteri  oggettivi   di
partecipazione: possono partecipare i concorrenti di cui all'art. 45,
comma 1, del D.lgs n. 50/2016 nonche' concorrenti con sede  in  altri
stati membri dell'Unione  Europea,  come  indicato  nell'art.  3  del
disciplinare. 
  SEZIONE IV : PROCEDURA. IV.1.1) Forma  della  procedura:  Procedura
aperta.  IV.1.11)  Caratteristiche  principali  della  procedura   di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
(art.95, c.3, D.lgs n. 50/2016). IV.2.2) Termine ricevimento offerte:
ore  13:00  del  28/03/2019.IV.2.4)  Lingua  utilizzabile:  Italiano.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte, Corso Stati Uniti n. 45  -  10129  Torino.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione
Europea: 15/02/2019. 

           Il dirigente sostituto del dott. Marco Brusati 
                         dott. Paolo Cortese 

 
TX19BFF3703
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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