COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 1-3-2019)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  I.2) Denominazione: Comune di Pavia,  Settore  Sicurezza  Urbana  e
Protezione Civile 
  Indirizzo: Pavia, viale Resistenza, 5- 27100- Italia 
  Pec: protocollo@pec.comune.pavia.it 
  Indirizzo Internet : (URL) http://www.comune.pv.it 
  I.3) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE 
  Comune di Pavia - SETTORE SICUREZZA URBANA E  PROTEZIONE  CIVILE  -
Viale Resistenza, 5 -  27100  Pavia  (Pv)  -  Sito:  www.comune.pv.it
sezione Trasparenza - Bandi di gara e contratti 
  I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE INVIARE LE OFFERTE 
  L'intera procedura sara' espletata con  la  piattaforma  telematica
per l'e-Procurement di Regione Lombardia, Sintel. 
  Per le indicazioni per la registrazione e la qualificazione e tutto
cio' che attiene all'operativita' sulla  piattaforma,  e'  necessario
far riferimento all'Allegato "Modalita' tecniche utilizzo piattaforma
SINTEL", disponibile sul sito www.arca.regione.lombardia.it. 
  I.5) Principali settori di attivita': 
  Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  noleggio,
installazione,  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  di  n.  17
apparecchiature  fisse  digitali  di  rilevazione  automatica   delle
infrazioni semaforiche in postazione fissa di cui all'art. 146  comma
2 e comma 3 del CDS - CIG 778601787B 
  II.1.2) Codice CPV principale: 63712710-3 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - Luogo principale di  esecuzione:
Comune di Pavia - Codice NUTS: ITC48 
  II.1.4) Breve descrizione: servizio di  noleggio,  installazione  e
manutenzione ordinaria e straordinaria di  n.17  apparecchiature  per
rilevazione infrazioni semaforiche. 
  II.1.5)  Valore   totale   stimato:   valore   IVA   22%esclusa   €
1.001.600,00= di cui € 2.000,00 non soggetti a ribasso 
  II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.1) denominazione 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  noleggio,
installazione,  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  di  n.  17
apparecchiature  fisse  digitali  di  rilevazione  automatica   delle
infrazioni semaforiche in postazione fissa di cui all'art. 146  comma
2 e comma 3 del CDS - CIG 778601787B 
  II.2.2) Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1)  Condizioni  di  partecipazione  Requisiti  di   carattere
generale: possesso dei requisiti di  cui  all'art.  80  del  D.  Lgs.
50/2016; 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: 
  III.2.2)  condizioni  di  esecuzione   del   contratto   d'appalto:
condizioni indicate nel capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi di quanto stabilito dagli artt. 60 e 95 D.  Lgs.
50/2016 e s.m.i. 
  VI.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: CIG 778601787B 
  IV.4) Termine di ricevimento delle offerte: 11/04/2019 ore 12.00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  data  apertura  delle
offerte: 15/04/2019 ore 10.00 tramite il portale SINTEL - piattaforma
e-procurement Regione Lombardia. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 informazioni relative alla rinnovabilita': _____NO_____ 
  VI.3 Informazioni complementari: 
  Altre informazioni, quali ad esempio le modalita' di  presentazione
dell'offerta, soggetti ammessi  alla  procedura  di  gara  ecc.  sono
contenute  nel  disciplinare  di  gara  e  nel  capitolato  speciale,
disponibile  sul  sito  internet   www.comune.pv.it   nella   sezione
Trasparenza - Bandi di gara e contratti 
  RUP: Dirigente del Settore sicurezza  urbana  e  protezione  civile
Dott. Flaviano Crocco. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia - via del Conservatorio n. 13 Milano - 20122 - Italia 

    Il dirigente del settore sicurezza urbana e protezione civile 
                        dott. Flaviano Crocco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.