COMUNE DI SERAVEZZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Seravezza -
Via XXIV Maggio - All'attenzione di: Settore Economico-Finanziario  -
55047  Seravezza  -  ITALIA  -  Telefono:  +39  0584757709  -   Posta
elettronica:  protocollo.seravezza@postacert.toscana.it  -  Indirizzo
del profilo di committente: http://www.comune.seravezza.lucca.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso:    il    Sistema    Telematico    della    Regione    Toscana
https://start.toscana.it/. I.2) Autorita' regionale  o  locale.  I.3)
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  II.1.1)  Denominazione
conferita    all'appalto     dall'amministrazione     aggiudicatrice:
7818517C53. Categoria di servizi n.6. Luogo principale di  esecuzione
dei servizi: Comune di Seravezza.Codice NUTS ITE12  II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico II.1.5) Servizio di  tesoreria.  II.1.6)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  66600000-6   II.1.7):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
II.1.8)  Questo  appalto  e'   suddiviso   in   lotti:   no   II.1.9)
Ammissibilita' di  varianti:  si'.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale:  €  4.210,00   II.2.2)   Opzioni:   Nessuna.   II.3)   Durata
dell'appalto: 5 anni (dal 1 gennaio 2020) 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Art.12
e 18 del disciplinare. III.2.1) Informazioni e formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: disciplinare. Dichiarazione
resa ai sensi del D.P.R.n. 445/2000 comprovante i requisiti richiesti
nel disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: Art.4 del disciplinare.
III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: si' 
  Sezione  IV   Procedura   IV.1.1)   Aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa.  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no IV.3.1): Numero di riferimento attribuito  al
dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  7818517C53.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.3)
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 15/04/2019 - 12:00 Documenti a pagamento:  no
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/04/2019 -  12:00
IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  IV.3.8)
Data: 17/04/2019 - 10:00 -Palazzo comunale - Via  XXIV  Maggio  22  -
55047 Seravezza (LU). Seduta pubblica. 
  Sezione VI: Altre  informazioni:  La  gara  viene  gestita  con  il
Sistema  Telematico  della  Regione  Toscana  VI.3)Responsabile   del
procedimento: Michele Raffi. VI.4.1) TAR Toscana Via  Ricasoli  50122
Firenze ITALIA +39 055267301VI.4.2): Art.  245  del  D.Lgs.  163/2006
VI.5): SPEDIZIONE ALLA GUCE: 06/03/2019 

                     Il responsabile del settore 
                     dott.ssa Francesca Garbati 

 
TX19BFF4921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.