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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Seravezza - Via XXIV Maggio - All'attenzione di: Settore Economico-Finanziario - 55047 Seravezza - ITALIA - Telefono: +39 0584757709 - Posta elettronica: protocollo.seravezza@postacert.toscana.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.seravezza.lucca.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: il Sistema Telematico della Regione Toscana https://start.toscana.it/. I.2) Autorita' regionale o locale. I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 7818517C53. Categoria di servizi n.6. Luogo principale di esecuzione dei servizi: Comune di Seravezza.Codice NUTS ITE12 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Servizio di tesoreria. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66600000-6 II.1.7): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 4.210,00 II.2.2) Opzioni: Nessuna. II.3) Durata dell'appalto: 5 anni (dal 1 gennaio 2020) Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Art.12 e 18 del disciplinare. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: disciplinare. Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R.n. 445/2000 comprovante i requisiti richiesti nel disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: Art.4 del disciplinare. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: si' Sezione IV Procedura IV.1.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.1): Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 7818517C53. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 15/04/2019 - 12:00 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/04/2019 - 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 IV.3.8) Data: 17/04/2019 - 10:00 -Palazzo comunale - Via XXIV Maggio 22 - 55047 Seravezza (LU). Seduta pubblica. Sezione VI: Altre informazioni: La gara viene gestita con il Sistema Telematico della Regione Toscana VI.3)Responsabile del procedimento: Michele Raffi. VI.4.1) TAR Toscana Via Ricasoli 50122 Firenze ITALIA +39 055267301VI.4.2): Art. 245 del D.Lgs. 163/2006 VI.5): SPEDIZIONE ALLA GUCE: 06/03/2019 Il responsabile del settore dott.ssa Francesca Garbati TX19BFF4921