Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monza, Servizio Gare. SEZIONE II: OGGETTO Affidamento, tramite accordo quadro, del servizio di manutenzione dei veicoli di proprieta' comunale per un periodo di 48 mesi - suddiviso in cinque lotti: Lotto 1 Servizio di manutenzione e riparazione degli autoveicoli, € 150.000,00 CIG 7796492CB8 - Lotto 2 Servizio di manutenzione e riparazione dei motoveicoli, € 28.000,00 CIG 7796500355 - Lotto 3 Servizio di manutenzione/revisione degli impianti a metano, € 9.000,00 CIG 7796510B93 - Lotto 4 Servizio di carrozzeria, € 30.000,00 CIG 7796514EDF - Lotto 5 Servizio di lavaggio, € 11.000,00 CIG 7796519303. Importo massimo spendibile per l'intera durata dell'accordo quadro € 228.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 16/04/2019 h. 12,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI procedura espletata tramite la piattaforma Sintel. Documentazione disponibile sui siti www.comune.monza.it e www.arca.regione.lombardia.it Il dirigente dott.ssa Laura Brambilla TX19BFF4928