Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara servizi - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di gestione delle procedure afferenti agli atti sanzionatori della Polizia Municipale di Perugia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Sicurezza - Localita' Madonna Alta 06100 Perugia- tel. +39 0755775381 - e-mail n.caponi@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi //1.2)/1.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato/ I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1)/ II.1.1)Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di gestione delle procedure afferenti agli atti sanzionatori della Polizia Municipale di Perugia - CIG 7822269495 - - Numero di riferimento: DD. n. 37 del 06/03/2019 /II.I.2) Codice CPV principale: 72322000 /II.I.3)Tipo di appalto: Servizi/ II.1.4)Breve descrizione: L'affidamento del servizio avverra' mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 2 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici/ II.I.5) Valore totale stimato Valore iva esclusa: € 323.000,00/II.I.6) Informazioni relative ai lotti: No/ II.2) /II.2.1) /II.2.2)Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI21 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Oggetto dell'appalto e' l'affidamento del servizio per la gestione, la stampa e relativo resoconto, la rendicontazione dei pagamenti nonche' l'archiviazione elettronica, di tutti i documenti relativi alle sanzioni amministrative del Codice della Strada e della normativa nazionale e locale di competenza del Comando di P.M.di Perugia./II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ II.2.6) / II.2.7)Durata del contratto: in mesi: 24/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No/ II.2.10)Informazioni sulle varianti: No /II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si. E' ammessa la facolta' di ripetizione del servizio ai sensi dell'art. 63, comma 5 del Codice; e' prevista la proroga tecnica ex art. 106, comma 11 del codice / II.2.12)/II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/II.2.14)/ SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO/ III.1)Condizioni di partecipazione/III.1.1)/Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Modalita' e condizioni di partecipazione alla presente procedura sono puntualmente descritte nella documentazione di gara parte integrante e sostanziale del presente bando alla quale si rinvia integralmente/III.1.2)Capacita' economico finanziaria)/III.1.3)Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara/III.1.5)/III.2)/III.2.1)/III.2.2)/III.2.3)/. SEZIONE IV: PROCEDURA/ IV.1)/IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta/IV.1.3)/ IV.1.4/ IV.1.6/ IV.1.8)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO/ IV.2/ IV.2.1/IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16/04/2019 ore 14:00 locali/ IV.2.3)/ IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano/ IV.2.6)Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/ IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data 17.04.2019 ore 10:00 locali SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI/VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': No /VI.2)VI.3)Informazioni complementari: L'intera procedura si svolgera' con modalita' telematica ai sensi dell'art. 40 del Codice, secondo le regole indicate nel Disciplinare telematico. Il luogo di svolgimento del servizio e' la sede del Corpo di Polizia Municipale (territorio del Comune di Perugia -codice NUTS: ITI21) Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, e' Il Dirigente della S.O. Sicurezza Col. Dr.ssa Nicoletta Caponi Costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando di gara il Disciplinare di gara con relativi allegati, il capitolato di gara, il disciplinare telematico. Il valore massimo stimato dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 comma 4 del Codice, tenuto conto delle opzioni di ripetizione e di proroga tecnica, ammonta ad € 484.500.00 oltre Iva; gli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze sono quantificati pari a zero VI.4)Procedure di ricorso/VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ VI.4.2)/ VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: secondo la normativa vigente/ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07.03.2019 Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX19BFF4964