Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 120 del 18/12/2018, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n. 7 del 30/01/2019 Oggetto Appalto 61/2018 CIG 7785670A20 Affidamento della fornitura di n. 2 furgoni per le esigenze della Protezione Civile. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Arca/Sintel. Importo a base d'appalto € 109.000,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. Tipo di procedura aperta al minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 17/04/2019 ore 15:00 Seduta pubblica apertura plichi: 18/04/2019 ore 10:00 Gall. C. Fontana 3 Milano. Condizioni di partecipazione: vedi Disciplinare di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto disponibili sul sito http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. Data di spedizione del bando alla GURI: 07/03/2019. Il R.U.P. Mauro Pedrazzi Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF4972