Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7818398A20 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza comuni di Carugate (MI) e Pessano con Bornago (MI), Via XX Settembre 4 Tel. 02.92158.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it , PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta per la gestione globale dei servizi cimiteriali del Comune di Carugate -periodo 01/08/2019 - 31/12/2024. Importo presunto Euro 708.000,00 oltre IVA e oneri. Durata appalto: 65 mesi. SEZIONE III: Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.carugate.mi.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 11/04/2019 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 12/04/2019 h. 9.30. Il responsabile della centrale di committenza Antonello De Filpo TX19BFF5044