STAZIONE UNICA APPALTANTE DEI COMUNI DI CINGOLI E APIRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  La Stazione Unica Appaltante dei Comuni di Cingoli e Apiro,  Piazza
Vittorio Emanuele II n. 1, 62011 Cingoli (MC) -  Tel:  0733.601911  -
Fax:   0733.602961   -   email:    info@comune.cingoli.mc.it-    PEC:
protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it,  Ente  committente:  Comune   di
Cingoli, 
  indice una gara per concessione  del  servizio  di  gestione  dello
chalet arena delle luci per un periodo di anni 5  dal  15/04/2019  al
14/04/2024 - CIG: 7814678C48. Valore della concessione per  tutta  la
durata del contratto: € 480.000,00. Durata della concessione: anni 3,
dal 15/04/2019 al 14/04/2022. 
  Requisiti  necessari  per  la  partecipazione:  Si   rimanda   alla
documentazione di gara. 
  Tipo di  procedura:  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  11.04.19
ore 13.00; 
  Apertura offerte: 12.04.09 ore 08.00. 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale disponibile su: www.asmecomm. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Sabbatini Stella 
        Il responsabile della S.U.A Comuni di Cingoli e Apiro 
                        Ing. Santori Fabrizio 

 
TX19BFF5062
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.