Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara La Stazione Unica Appaltante dei Comuni di Cingoli e Apiro, Piazza Vittorio Emanuele II n. 1, 62011 Cingoli (MC) - Tel: 0733.601911 - Fax: 0733.602961 - email: info@comune.cingoli.mc.it- PEC: protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it, Ente committente: Comune di Cingoli, indice una gara per concessione del servizio di gestione dello chalet arena delle luci per un periodo di anni 5 dal 15/04/2019 al 14/04/2024 - CIG: 7814678C48. Valore della concessione per tutta la durata del contratto: € 480.000,00. Durata della concessione: anni 3, dal 15/04/2019 al 14/04/2022. Requisiti necessari per la partecipazione: Si rimanda alla documentazione di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 11.04.19 ore 13.00; Apertura offerte: 12.04.09 ore 08.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.asmecomm. Il R.U.P. dott.ssa Sabbatini Stella Il responsabile della S.U.A Comuni di Cingoli e Apiro Ing. Santori Fabrizio TX19BFF5062