COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2019)

 
Bando di gara n. 25/2019 - Procedura aperta per appalto di forniture 
 

  1. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di  Venezia  -  Direzione
Servizi Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare  Contratti  e
Centrale Unica Appalti ed Economato - Servizio Gare e Contratti -  S.
Marco  n.  4136,  I  30124  Venezia  -  codice  NUTS:  ITH35  -  Tel.
041.2748546    -    Fax    041.2748626    -    Posta     elettronica:
gare@comune.venezia.it    -    Posta     Elettronica     Certificata:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
http://www.comune.venezia.it/node/583. 
  2. Documentazione: Il disciplinare  di  gara  contenente  le  norme
integrative  del  presente   bando   relative   alle   modalita'   di
partecipazione  alla  gara,  alle   modalita'   di   compilazione   e
presentazione dell'offerta, ai  documenti  da  presentare  a  corredo
della stessa ed alle procedure  di  aggiudicazione  dell'appalto,  e'
disponibile  sui  siti  internet   www.comune.venezia.it/node/583   e
www.serviziocontrattipubblici.it,
https://venezia.acquistitelematici.it. 
  Sul   sito   internet   del   Comune   di   Venezia   alla   pagina
http://www.comune.venezia.it/node/18919    e    sulla     piattaforma
telematica          attiva           all'indirizzo           internet
https://venezia.acquistitelematici  sono  altresi'  disponibili:   il
Capitolato  speciale  descrittivo  e  prestazionale,  il  Modello  di
formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (D.G.U.E.), redatto
sulla base delle indicazioni del Ministero delle Infrastrutture e dei
Trasporti  -  Linee  guida  pubblicate  nella  G.U.R.I.  n.  170  del
22/07/2016;  il  protocollo  di  legalita'   sottoscritto   in   data
07/09/2015 tra la Regione Veneto,  le  Prefetture,  l'ANCI  Veneto  e
l'UPI Veneto; lo schema di domanda di partecipazione e lo  schema  di
dichiarazione. 
  3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  4. Codice CPV: 34144200-0 Veicoli per servizi di emergenza. 
  5. Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITH35 
  6. Descrizione dell'appalto: Natura ed entita' della fornitura: 
  GARA N. 25/2019 - PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N°  2  MEZZI
SPECIALI DI PROTEZIONE CIVILE DI TIPO POLISOCCORSO E ANTINCENDIO. CIG
7801554E03 - APPALTO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI  DEL  D.M.
8-5-2012 
  L'importo complessivo dell'appalto, ammonta ad €  245.900,00  (euro
duecentoquarantacinquemilanovecento/00), oneri fiscali esclusi. 
  Non si  procede  alla  suddivisione  in  lotti  per  omogeneita'  e
unitarieta' di fornitura ed opportunita' ed economicita' di un  unico
interlocutore. 
  7. Varianti: non sono ammesse offerte in variante. 
  8. Durata del contratto: La durata dell'appalto e' di  180  giorni,
decorrenti dalla data di sottoscrizione del  contratto,  oltre  a  24
(ventiquattro) mesi di garanzia. 
  9.  Condizioni  di  partecipazione:  9.a)  Criteri  riguardanti  la
situazione personale degli operatori  economici:  Sono  ammessi  alla
gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016. I  concorrenti
non devono trovarsi nelle condizioni preclusive e  devono  essere  in
possesso dei requisiti di ammissione  indicati  nel  disciplinare  di
gara di cui  al  punto  2  del  presente  bando,  dimostrati  con  le
modalita', le forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di  gara
stesso. 
  10.Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta  ai  sensi
degli artt. 3, lett. sss), e 60 del D.Lgs. 18/04/2016,  n.  50  e  in
esecuzione della determina a contrarre n. 2443 del 10 dicembre 2018. 
  11. Eventualmente, le  condizioni  particolari  cui  e'  sottoposta
l'esecuzione dell'appalto: Si veda quanto previsto dagli artt. 6 e  7
del Capitolato speciale descrittivo e prestazionale. 
  12.  Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Offerta  al  minor
prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  13. Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  entro  le  ore
10.00 del giorno 10/04/2019; 
  14. Indirizzo al quale le offerte  sono  trasmesse:  esclusivamente
tramite  la  piattaforma  telematica  attiva  all'indirizzo  internet
https://venezia.acquistitelematici.it 14.a) Periodo di tempo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta  e'
valida per 180 giorni dalla data dell'esperimento della gara. 
  14.b). Data, ora e luogo di apertura delle offerte: seduta pubblica
il giorno 10/04/2019 alle ore 12.00 presso un  ufficio  del  Servizio
Gare  e  Contratti.  14.c)  Persone  autorizzate  ad  assistere  alle
operazioni di  apertura:  i  legali  rappresentanti  dei  concorrenti
ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega
loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  15. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  16. Organo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il  Veneto  -  Cannaregio,  2277/2278  -
30121     Venezia     -     Italia     -      Posta      elettronica:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it  -  Tel.:   041.2403911-   Fax:
041.2403940/941          Indirizzo          internet           (URL):
www.giustizia-amministrativa.it 
  Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo'  essere  proposto
ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art.
120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 
  17. Data d'invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 06/03/2019 
  18. L'appalto  rientra  nell'ambito  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici. 
  19. Altre eventuali informazioni: 
  a. In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e
nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione  di
gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e
nel relativo disciplinare; 
  b.  Responsabile  del  procedimento:  Dott.  Francesco   Vascellari
e-mail: francesco.vascellari@comune.venezia.it 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.