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Bando di gara n. 25/2019 - Procedura aperta per appalto di forniture 1. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Venezia - Direzione Servizi Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato - Servizio Gare e Contratti - S. Marco n. 4136, I 30124 Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel. 041.2748546 - Fax 041.2748626 - Posta elettronica: gare@comune.venezia.it - Posta Elettronica Certificata: contratti@pec.comune.venezia.it - Sito Internet: http://www.comune.venezia.it/node/583. 2. Documentazione: Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando relative alle modalita' di partecipazione alla gara, alle modalita' di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell'appalto, e' disponibile sui siti internet www.comune.venezia.it/node/583 e www.serviziocontrattipubblici.it, https://venezia.acquistitelematici.it. Sul sito internet del Comune di Venezia alla pagina http://www.comune.venezia.it/node/18919 e sulla piattaforma telematica attiva all'indirizzo internet https://venezia.acquistitelematici sono altresi' disponibili: il Capitolato speciale descrittivo e prestazionale, il Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (D.G.U.E.), redatto sulla base delle indicazioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Linee guida pubblicate nella G.U.R.I. n. 170 del 22/07/2016; il protocollo di legalita' sottoscritto in data 07/09/2015 tra la Regione Veneto, le Prefetture, l'ANCI Veneto e l'UPI Veneto; lo schema di domanda di partecipazione e lo schema di dichiarazione. 3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 4. Codice CPV: 34144200-0 Veicoli per servizi di emergenza. 5. Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITH35 6. Descrizione dell'appalto: Natura ed entita' della fornitura: GARA N. 25/2019 - PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N° 2 MEZZI SPECIALI DI PROTEZIONE CIVILE DI TIPO POLISOCCORSO E ANTINCENDIO. CIG 7801554E03 - APPALTO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DEL D.M. 8-5-2012 L'importo complessivo dell'appalto, ammonta ad € 245.900,00 (euro duecentoquarantacinquemilanovecento/00), oneri fiscali esclusi. Non si procede alla suddivisione in lotti per omogeneita' e unitarieta' di fornitura ed opportunita' ed economicita' di un unico interlocutore. 7. Varianti: non sono ammesse offerte in variante. 8. Durata del contratto: La durata dell'appalto e' di 180 giorni, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, oltre a 24 (ventiquattro) mesi di garanzia. 9. Condizioni di partecipazione: 9.a) Criteri riguardanti la situazione personale degli operatori economici: Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016. I concorrenti non devono trovarsi nelle condizioni preclusive e devono essere in possesso dei requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara di cui al punto 2 del presente bando, dimostrati con le modalita', le forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di gara stesso. 10.Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi degli artt. 3, lett. sss), e 60 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e in esecuzione della determina a contrarre n. 2443 del 10 dicembre 2018. 11. Eventualmente, le condizioni particolari cui e' sottoposta l'esecuzione dell'appalto: Si veda quanto previsto dagli artt. 6 e 7 del Capitolato speciale descrittivo e prestazionale. 12. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta al minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. 13. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 10.00 del giorno 10/04/2019; 14. Indirizzo al quale le offerte sono trasmesse: esclusivamente tramite la piattaforma telematica attiva all'indirizzo internet https://venezia.acquistitelematici.it 14.a) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta e' valida per 180 giorni dalla data dell'esperimento della gara. 14.b). Data, ora e luogo di apertura delle offerte: seduta pubblica il giorno 10/04/2019 alle ore 12.00 presso un ufficio del Servizio Gare e Contratti. 14.c) Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 15. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannaregio, 2277/2278 - 30121 Venezia - Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Tel.: 041.2403911- Fax: 041.2403940/941 Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 17. Data d'invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 06/03/2019 18. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. 19. Altre eventuali informazioni: a. In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare; b. Responsabile del procedimento: Dott. Francesco Vascellari e-mail: francesco.vascellari@comune.venezia.it Il dirigente dott. Marzio Ceselin TX19BFF5084