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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 031891 e-mail: l.aimi@comune.parma.it, dott.ssa Loretta Aimi. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento in appalto del servizio di informazione e prima accoglienza del Comune di Parma con decorrenza dal 01.09.2019 al 31.08.2022 CIG. n. 781254299A. La presente procedura sara' esperita con l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono altresi' reperibili all'indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al tri-enti/bandi-altri-enti-aperti oltre che sul profilo del Committente all'indirizzo: http://www.comune.parma.it/comune/atti-e-bandi_m1012.aspx. II.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma. II.3) Entita' del contratto: L'importo complessivo dell'appalto e' di E 4.847.213,69 oltre iva. II.4) Durata del contratto: Anni 3 (oltre la possibilita' di rinnovo biennale e proroga semestrale). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara. III.2) Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.). IV.2) Termine presentazione offerte tramite piattaforma SATER-ER: 12.04.19 ore 12. IV.3) Termine richiesta chiarimenti 02.04.19 ore 12. IV.4) Apertura busta amministrativa 16.04.19 ore 9:30. IV.5) Data di pubblicazione a sistema 13.03.19. Il responsabile del procedimento dott.ssa Loretta Aimi TX19BFF5178