COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada,   11/A,   43121   Parma,    tel.    0521    031891    e-mail:
l.aimi@comune.parma.it, dott.ssa Loretta Aimi. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento  in  appalto  del  servizio  di  informazione  e  prima
accoglienza del Comune di Parma  con  decorrenza  dal  01.09.2019  al
31.08.2022 CIG. n. 781254299A. La presente procedura  sara'  esperita
con l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i documenti di gara  sono
altresi'                  reperibili                   all'indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al
tri-enti/bandi-altri-enti-aperti   oltre   che   sul   profilo    del
Committente                                            all'indirizzo:
http://www.comune.parma.it/comune/atti-e-bandi_m1012.aspx.      II.2)
Luogo  di  prestazione  del  servizio:  Parma.  II.3)   Entita'   del
contratto: L'importo complessivo dell'appalto e'  di  E  4.847.213,69
oltre iva. II.4) Durata del contratto: Anni 3 (oltre la  possibilita'
di rinnovo biennale e proroga semestrale). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Eventuali  cauzioni  richieste:  meglio
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   Condizione   di
partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.).
IV.2) Termine presentazione  offerte  tramite  piattaforma  SATER-ER:
12.04.19 ore 12. IV.3) Termine richiesta chiarimenti 02.04.19 ore 12.
IV.4) Apertura busta amministrativa 16.04.19 ore 9:30. IV.5) Data  di
pubblicazione a sistema 13.03.19. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Loretta Aimi 

 
TX19BFF5178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.