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Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 223 del 20/12/2018, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n. 27 del 22/02/2019 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare2@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare2@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in 3 lotti, del servizio di gestione dei nidi d'infanzia, dei micro-nidi e dei centri prima infanzia in strutture di proprieta' del Comune di Milano: Appalto n. 62/2018 lotto 1 di 3 Municipi 1, 5, 6 CIG 7817206277; Appalto n. 63/2018 lotto 2 di 3 Municipi 3, 4 CIG 7817222FA7; Appalto n. 64/2018 lotto 3 di 3 Municipi 2, 7, 8, 9 CIG 78172327EA. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Arca/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85311300-5. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore totale stimato dell'appalto € 33.806.643,75 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto 1 di 3 € 11.043.895,50 IVA esclusa; Lotto 2 di 3 € 9.856.761,75 IVA esclusa; Lotto 3 di 3 € 12.905.986,50 IVA esclusa. Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 33 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta in relazione all'importo di gara e alla complessita' del servizio da realizzare. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 11/04/2019 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 12/04/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 08/03/2019 Il R.U.P. Mario Giovanni Colubriale Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF5248