COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2019)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 223
del 20/12/2018, cosi' come integrata con determinazione  dirigenziale
                        n. 27 del 22/02/2019 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti  I.3)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Affidamento, in 3 lotti, del servizio di  gestione
dei nidi d'infanzia, dei micro-nidi e dei centri  prima  infanzia  in
strutture di proprieta' del Comune  di  Milano:  Appalto  n.  62/2018
lotto 1 di 3 Municipi 1, 5, 6  CIG  7817206277;  Appalto  n.  63/2018
lotto 2 di 3 Municipi 3, 4 CIG 7817222FA7; Appalto n. 64/2018 lotto 3
di 3 Municipi 2, 7, 8,  9  CIG  78172327EA.  Procedura  aperta  sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Arca/Sintel.
II.1.2) Codice  CPV  principale  85311300-5.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi. II.1.5) Valore totale stimato dell'appalto  €  33.806.643,75
IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto
1 di 3 € 11.043.895,50 IVA esclusa; Lotto 2 di 3 €  9.856.761,75  IVA
esclusa; Lotto 3 di 3 € 12.905.986,50 IVA esclusa. Per tutti i lotti:
oneri  sicurezza  per  interferenza  pari  a  zero.  II.2.7)   Durata
dell'appalto:  33  mesi   dalla   data   dell'avvio   del   servizio.
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato  all'art.  3.2
del Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta in relazione all'importo di gara e  alla  complessita'  del
servizio da realizzare. III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  11/04/2019  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 12/04/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 08/03/2019 

                              Il R.U.P. 
                      Mario Giovanni Colubriale 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX19BFF5248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.