Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Finanza di progetto per la concessione dell'intervento di riqualificazione energetica dell'impianto di pubblica illuminazione di Loro Piceno con ridotto impatto ambientale ai sensi del D.M. 28/03/2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Unione Montana dei Monti Azzurri - Via Piave n. 12, 62026 San Ginesio (MC) - Tel: 0733656336, PEC: montiazzurri@pec.it, E-mail: info@montiazzurri.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento in concessione mediante Finanza di progetto, con diritto di prelazione da parte del promotore ai sensi dell'art. 183, comma 15 del D.Lgs. 50/2016, degli interventi di efficientamento e rendimento energetico, riqualificazione tecnologica, manutenzione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Loro Piceno, previa acquisizione in fase di gara del progetto definitivo, redatto sulla scorta del progetto di fattibilita' posto a base di gara. Suddivisione in lotti: no. Opzioni: no. Luogo di esecuzione: Comune di Loro Piceno (MC), Codice NUTS: ITI33. CPV PRINCIPALE: 50232100-1, CPV SECONDARI: 50232000-0, 50232110-4, 71323100-9. Importo: € 580.500,00 di cui € 544.500,00 per servizi, € 36.000,00 per lavori, € 23.220,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Canone di concessione: € 38.295,60. Durata: 14 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI Dl CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria ex art. 93 e ulteriore cauzione ex art. 183 comma 13 del D.Lgs. 50/2016. Condizioni di partecipazione: indicate nella documentazione di gara, disponibile per la consultazione gratuita ed illimitata al link: http://www.unione.montiazzurri.it/bandi-di-gara/. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: 15/04/2019 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Procedura espletata dalla S.U.A. su committenza del Comune di Loro Piceno. Determina a contrarre: Determinazione del Responsabile del Settore IV n. 8 del 07/03/2019. Periodo di validita' delle offerte: 180 giorni. Apertura delle offerte: 17/04/2019 ore 10:00. Il segretario generale Giorgio Giorgi TX19BFF5290