Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto I CIG 7832513A31 - Lotto II CIG 7832517D7D - CUP LOTTO I: C49J18000190002 - CUP LOTTO II: G19J18000920002 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA MEDIOVOLTURNO - Per conto del Comune di Dragoni (CE) - Via Roma, snc - 81010, Dragoni (CE), e-mail: areatecnica@comune.dragoni.ce.it SEZIONE II: OGGETTO: affidamento servizi di "direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione ed attivita' annesse" inerente "lavori di adeguamento normativo - rifunzionalizzazione e messa in sicurezza della viabilita' comunale necessaria al collegamento alla rete provinciale e nazionale del territorio dei comuni di Dragoni e di Alvignano (Caserta)" - Lotto I - Importo: € 77.771,63; Lotto II - Importo: € 69.665,18. SEZIONE IV: PROCEDURA: Telematica aperta art. 60 del D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 13:00 del giorno 12/04/2019. Apertura offerte: ore 17:30 del giorno 18/04/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento e' l'ing. Fabio LEONETTI, e-mail: areatecnica.comune.dragoni@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. II R.U.P. ing. Fabio Leonetti TX19BFF5651