CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI SENIGALLIA, ARCEVIA,
BARBARA, OSTRA, OSTRA VETERE, SERRA DE' CONTI

Codice Fiscale: 00332510429

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 
 
Lotto 1 CIG 7767009297  -  Lotto  2  CIG  776702BA8  -  Lotto  3  CIG
                             776702609F 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica   di
Committenza - Comuni di Senigallia, Arcevia,  Barbara,  Ostra,  Ostra
Vetere e Serra de' Conti, convenzione del 30/12/2014. 
  Sito      Web:       www.comune.senigallia.an.it       -       PEC:
comune.senigallia.cuc@emarche.it; 
  Stazione appaltante: Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 -  60019
Senigallia (AN) Tel.: 071.6629213 - PEC: comune.senigallia@emarche.it
- Sito Web: www.comune.senigallia.an.it 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di
pulizia  degli  edifici  comunali  del  Comune  di  Senigallia  (AN).
L'intervento ha ad oggetto le prestazioni di servizi di  pulizia  CPV
90919200-4. La durata  dell'appalto  e'  di  anni  3  decorrenti  dal
01/07/2019 o  dalla  data  di  effettiva  consegna  del  servizio  se
successiva, con eventuale prosecuzione  del  servizio  per  ulteriori
anni 2 come meglio specificato nel capitolato speciale d'appalto. 
  L'importo dell'appalto per l'intera durata contrattuale, ammonta ad
€.                          956.744,86                          (euro
novecentocinquantaseisettecentoquarantaquattro/86) di cui € 18.351,54
(euro diciottomilatrecentocinquantuno/54) per oneri per la  sicurezza
non soggetti a ribasso comprensivi dei relativi costi per  il  DUVRI,
il tutto al netto dell'IVA. L'appalto e' stato cosi' suddiviso: 
  - Lotto n. 1 - CIG: 7767009297, importo €. 349.559,33 di cui  oneri
per la sicurezza €. 6.735,25; 
  - Lotto n. 2 - CIG: 776702BA8 , importo €. 343.862,20 di cui  oneri
per la sicurezza €. 6.625,48; 
  - Lotto n. 3 - CIG: 776702609F, importo €. 263.323,33 di cui  oneri
per la sicurezza €. 4.990,81. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico, nonche' la documentazione di  gara:  bando  di
gara, disciplinare di gara,  il  capitolato  speciale  d'appalto,  la
domanda di ammissione ed i relativi allegati,  sono  visionabili  sul
sito internet del Comune di Senigallia al seguente link: 
  http://www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/se
nigallia/cose_in_comune/bandi_di_gara/index.html 
  SEZIONE IV - Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art.
60, D.Lgs.  50/2016.  Aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95  comma  2  del
D.Lgs. n. 50/2016, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  Termine di presentazione offerte: entro e non oltre  le  ore  13,00
del giorno 29 aprile 2019. 
  Apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno 7 maggio  2019
alle ore 9,30, presso la sede della Centrale  Unica  di  Committenza,
Palazzo Nuova Gioventu', in Viale Leopardi 6 -  Senigallia  (AN),  al
piano primo. 
  SEZIONE VI - Altre informazioni: Ricorso  al  TAR  delle  Marche  -
Piazza Cavour n. 29, 60121 Ancona. 
  Inviato alla Gazzetta Ufficiale Europea (GUUE) in data 13/03/2019. 

             Il dirigente centrale unica di committenza 
                      dott. ing. Roccato Gianni 

 
TX19BFF5738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.