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Bando di gara Lotto 1 CIG 7767009297 - Lotto 2 CIG 776702BA8 - Lotto 3 CIG 776702609F SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza - Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere e Serra de' Conti, convenzione del 30/12/2014. Sito Web: www.comune.senigallia.an.it - PEC: comune.senigallia.cuc@emarche.it; Stazione appaltante: Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 - 60019 Senigallia (AN) Tel.: 071.6629213 - PEC: comune.senigallia@emarche.it - Sito Web: www.comune.senigallia.an.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali del Comune di Senigallia (AN). L'intervento ha ad oggetto le prestazioni di servizi di pulizia CPV 90919200-4. La durata dell'appalto e' di anni 3 decorrenti dal 01/07/2019 o dalla data di effettiva consegna del servizio se successiva, con eventuale prosecuzione del servizio per ulteriori anni 2 come meglio specificato nel capitolato speciale d'appalto. L'importo dell'appalto per l'intera durata contrattuale, ammonta ad €. 956.744,86 (euro novecentocinquantaseisettecentoquarantaquattro/86) di cui € 18.351,54 (euro diciottomilatrecentocinquantuno/54) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso comprensivi dei relativi costi per il DUVRI, il tutto al netto dell'IVA. L'appalto e' stato cosi' suddiviso: - Lotto n. 1 - CIG: 7767009297, importo €. 349.559,33 di cui oneri per la sicurezza €. 6.735,25; - Lotto n. 2 - CIG: 776702BA8 , importo €. 343.862,20 di cui oneri per la sicurezza €. 6.625,48; - Lotto n. 3 - CIG: 776702609F, importo €. 263.323,33 di cui oneri per la sicurezza €. 4.990,81. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, nonche' la documentazione di gara: bando di gara, disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto, la domanda di ammissione ed i relativi allegati, sono visionabili sul sito internet del Comune di Senigallia al seguente link: http://www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/se nigallia/cose_in_comune/bandi_di_gara/index.html SEZIONE IV - Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60, D.Lgs. 50/2016. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine di presentazione offerte: entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 29 aprile 2019. Apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno 7 maggio 2019 alle ore 9,30, presso la sede della Centrale Unica di Committenza, Palazzo Nuova Gioventu', in Viale Leopardi 6 - Senigallia (AN), al piano primo. SEZIONE VI - Altre informazioni: Ricorso al TAR delle Marche - Piazza Cavour n. 29, 60121 Ancona. Inviato alla Gazzetta Ufficiale Europea (GUUE) in data 13/03/2019. Il dirigente centrale unica di committenza dott. ing. Roccato Gianni TX19BFF5738