COMUNE DI CORBETTA (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Corbetta (Mi),
Settore Sicurezza,  Via  Carlo  Cattaneo  25,  20011  Corbetta  (Mi),
Italia,     Tel     02/97204230,     Fax     02/97204259,      e-mail
settore.infrastrutture@comune.corbetta.mi.it,                    Url:
www.comune.corbetta.mi.it                                        Pec:
comune.corbetta@postemailcertificata.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura e posa in opera di nove
varchi bidirezionali per il controllo dei transiti  veicolari.  Luogo
di  esecuzione:  Corbetta  (Mi)  -  Italia,  CPV:   34923000-3,   CIG
78340151B1 - Divisione in lotti: NO Entita'  dell'appalto:  L'importo
complessivo dell'appalto e' stimato in € 117.222,00. Gli oneri per la
sicurezza dovuti a rischi da interferenze sono pari a €  2.778,00  Il
tutto IVA esclusa. Durata dell'appalto: La  fornitura  e'  effettuata
entro 90 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di ordine/ordini di
fornitura 
  SEZIONE III: CAUZIONI E GARANZIE  RICHIESTE:  Garanzia  provvisoria
pari al 2% dell'importo a base d'asta e garanzia definitiva  prestata
nelle modalita' previste  dal  disciplinare  di  Gara.  Modalita'  di
finanziamento: Fondi di  bilancio  comunale.  Soggetti  ammessi  alla
gara: tutti i soggetti in possesso dei requisiti generali - requisiti
di  idoneita'  professionale  -  requisiti  di  capacita'  tecnica  e
professionale  contenuti  agli  artt.  5,  6  e  7  del  disciplinare
integrale di Gara.  Condizioni  di  partecipazione:  dettagliatamente
descritti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta Criterio  di  aggiudicazione:
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, del D.Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati  nel
disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte:  ore
12:00 del 15.04.2019 ai sensi art. 60 comma 3 D.Lgs. 50/2016  Data  e
luogo apertura offerte: 16.04.2019 ore 09.00 presso la sede  comunale
Via Cattaneo 25. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo
durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: l'Ente opera in qualita' di
stazione  appaltante  attraverso   il   sistema   telematico   SINTEL
all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.sa Vismara Lia Gaia 

 
TX19BFF5825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.