UNIONE DEI COMUNI MONTANI DELL'AMIATA GROSSETANA
Sede legale: loc. Colonia n. 1 - 58031 Arcidosso (GR), Italia
Codice Fiscale: 01499380531

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2019)

 
Bando di gara - Servizio di trasporto scolastico  ed  accompagnamento
alunni  iscritti  alle  scuole  dell'infanzia  (con  accompagnatore),
primarie e  secondarie  di  primo  grado  dei  comuni  facenti  parte
dell'Unione  Amiata  Grossetano  ed  accompagnamento  per  la  scuola
primaria del Comune  di  Castell'Azzara  -  Allegato  XIV,  Parte  I,
                      lettera C. D.Lgs. 50/2016 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Unione  dei   Comuni
Montani Amiata Grossetana (GR) - Loc. Colonia n. 1 - 58031  Arcidosso
(GR) Italia (IT). Codice NUTS ITI1A - Tel.  +39  0564.965111  Fax:  +
0564.967093  -  http://www.uc-amiata.gr.it/  -  RUP   Dott.   Alberto
Balocchi  email:   a.balocchi@uc-amiata.gr.it   Tel.   +390564965229.
Indirizzo Internet al quale i documenti di gara  saranno  disponibili
per     l'accesso      gratuito,      illimitato      e      diretto:
https://start.toscana.it.  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Ente  locale  territoriale.  Presentazione  per  via  elettronica  di
offerte e richieste di  partecipazione:  https://start.toscana.it/  -
Codice CPV.  60130000-8  -  Codice  NUTS  del  luogo  principale  per
l'esecuzione del servizio ITI1A. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di trasporto  scolastico
ed accompagnamento alunni iscritti  alle  scuole  dell'infanzia  (con
accompagnatore), primarie e secondarie  di  primo  grado  dei  comuni
facenti parte dell'Unione Amiata Grossetano ed accompagnamento per la
scuola primaria  del  Comune  di  Castell'Azzara  -  CIG  7752153F04.
L'importo complessivo del servizio e' di € 536.350,59, per  12  mesi,
rinnovabile per ulteriori 6 mesi fino alla concorrenza massima di  €.
804.525,88, oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: sono  ammessi  a
partecipare alla gara i soggetti  di  cui  all'articolo  45  D.  Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii, in possesso dei requisiti di ordine  generale  di
cui all'art. 80 D.  Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii  e  dei  requisiti  di
idoneita' professionale,  di  capacita'  economico-finanziaria  e  di
capacita' tecnico-professionali ai sensi dell'art.  83  del  D.  Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii, come specificato nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura  di   aggiudicazione:
Procedura aperta. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma 3 del D.Lgs. 50/2016  e
ss.mm.ii. Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  27/04/2019
ore 19:00. Indirizzo al quale le offerte sono trasmesse: La  gara  di
appalto   si   svolgera'   interamente   in   modalita'   telematica:
https://start.toscana.it.  Periodo  di   tempo   durante   il   quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  giorni  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Data, ora  e  luogo
di apertura delle  offerte:  02/05/2019  ore  09:00  presso  la  sede
dell'Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana  in  Arcidosso  (GR)
Loc. Colonia. Persone autorizzate ad  assistere  alle  operazioni  di
apertura:  Il  titolare  o   legale   rappresentante   del   soggetto
concorrente o persona munita di specifica delega puo'  assistere,  in
qualita'  di  uditore,  alle  sedute  pubbliche   di   gara.   Lingua
utilizzabile  nelle  offerte  e  nelle  domande  di   partecipazione:
italiano. Il servizio e' finanziato con fondi di  Bilancio  dell'Ente
del'Unione dei Comuni Montani dell'Amiata Grossetana su trasferimento
dei  comuni  interessati.  Denominazione  e   indirizzo   dell'organo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale per la Toscana. Indirizzo postale: Via Ricasoli, 40,  50122
Firenze. Telefono: +39055267301.  Termini  per  la  proposizione  del
ricorso 30  giorni  decorrenti  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta
Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  o   dalla   ricezione   delle
comunicazioni di cui all'art.76, comma 5 lett. a del D.Lgs. 50/2016 e
ss.mm.ii. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP.
Data di spedizione del presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  20/03/2019.
Altre  informazioni:  Le  eventuali  richieste   di   chiarimenti   o
informazioni relative alla gara in oggetto, dovranno essere formulate
esclusivamente attraverso l'apposita sezione "chiarimenti", nell'area
riservata       alla       presente       gara,        all'indirizzo:
https://start.toscana.it/. 

                   Il responsabile del servizio II 
                          Alberto Balocchi 

 
TX19BFF6100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.