COMUNE DI SAN MARCO ARGENTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7815995B1B 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  comune  di  San  Marco
Argentano: Denominazione: comune di san marco  argentano:  Indirizzo:
via Roma, n. 12 Punti di contatto:  tel./fax  0984/512089  -  512088;
e-mail:fabioscorzo@comune.sanmarcoargentano.cs.it;
pec:responsabileutc.sanmarcoargentano@asmepec.it 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  "interventi   di   messa   in
sicurezza, efficientamento energetico,  adeguamento  sismico  tramite
demolizione e ricostruzione edificio scolastico in localita'  cerreto
previa delocalizzazione" Tipo di appalto: lavori Luogo di esecuzione:
Comune di San Marco Argentano localita' Cerreto  -Vocabolario  comune
per gli appalti: 45214200-0 Quantitativo o  entita'  dell'appalto  ed
eventuale divisione in  lotti:  importo  complessivo  dell'appalto  €
700.000,00 oltre iva -importo  dei  lavori  posto  a  base  d'asta  €
685.500,00- oneri di sicurezza non soggetto a ribasso €  14.500,00  -
CIG 7815995B1B - appalto per l'esecuzione dei lavori  di  "interventi
di  messa  in  sicurezza,  efficientamento  energetico,   adeguamento
sismico tramite demolizione e ricostruzione  edificio  scolastico  in
localita' cerreto previa delocalizzazione". Durata dell'appalto:  365
giorni 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: la procedura verra' espletata, ai sensi  degli
artt. 40 e 58 del codice degli appalti, e  si  svolgera'  interamente
per  via  telematica  sulla  piattaforma  consip,  strumento  mercato
elettronico "mercato elettronico (mepa)" - sito: www.acquistinrete.it
, i documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato         e         diretto          presso:          (url):
www.comune.sanmarcoargentano.cs.it - e sul sito: www.acquistinrete.it
-  Condizioni  di  partecipazione:  i  plichi  informatici,   firmati
digitalmente, pena l'esclusione, dovranno pervenire sulla piattaforma
mepa; 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta  ai  sensi  dell'art.60  del  d.lgs.
50/2016   Criterio   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione,   sara'
effettuata mediante  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa di cui all'art. 95 del  D.Lgs  50/2016.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 14/04/2019 

                    Il responsabile area tecnica 
                          ing. Fabio Scorzo 

 
TX19BFF6520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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