Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 66 del 07/03/2019, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n. 72 del 21/03/2019 Oggetto: Appalto 10/2019 CIG 7844409317 Affidamento del servizio di trasloco di materiali e arredi vari per uffici ed altri edifici in uso alla Civica Amministrazione siti nei municipi 4,5,6,7,8 e 9. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Arca/Sintel. Importo a base d'appalto € 189.271,35 IVA esclusa, oltre oneri sicurezza per interferenza pari a € 1.028,00 IVA esclusa non soggetti a ribasso. Tipo di procedura aperta al minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 16/04/2019 ore 13:00 Seduta pubblica apertura plichi: 17/04/2019 ore 10:00 Gall. C. Fontana 3 Milano. Condizioni di partecipazione: vedi Disciplinare di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto disponibili sul sito http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. Data di spedizione del bando alla GURI: 25/03/2019. Il R.U.P. Gilda Miccolo Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF6523