Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7787264D88 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Stazione appaltante: C.U.C. dei comuni di "Ceccano, Patrica ed Amaseno". Per conto del: Comune di Amaseno Viale Umberto I° 03021 Amaseno (FR), www.comune.ceccano.fr.it PEC: protocollo.generale@comunececcano.telecompost.it. Responsabile C.U.C.: dott. Emanuele Colapietro (tel 0775/622324 - fax 0775/622326). Responsabile del Procedimento: sig.ra Rosella Di Girolamo (tel. 0775/658256) Sezione II: Oggetto Servizio di trasporto scolastico delle scuole dell'infanzia e primarie del Comune di Amaseno con relativa assistenza alunni per il periodo temporale decorrente dal 01.05.2019 al 30.12.2021. Valore stimato € 393.181,81. Criteri di aggiudicazione. Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95 DLgs.50/16 Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: aperta di cui art.60 DLgs.50/16. Termine di presentazione delle domande di partecipazione. Ore 13:00 del 29/04/2019. Modalita' di apertura delle offerte. Ore 10:00 del 09/05/2019. Il responsabile centrale unica committenza dott. Emanuele Colapietro TX19BFF6559