COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
    Estratto bando di gara - CIG 7734667121 - CUP J82I18000010002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Brindisi
P.zza Matteotti, 1-72100 Codice NUTS:  ITF44.  Persona  di  contatto:
Rosa     Anna     De     Angelis     Tel.     0831-229128     e-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.                            URL
https://www.comunedibrindisi.it.   I.3)   COMUNICAZIONE:    documenti
disponibili  su:  https://comunedibrindisi.tuttogare.it.  Le  offerte
vanno inviate In versione  elettronica  all'indirizzo  sopraindicato.
I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Autorita'  Regionale  o
Locale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali  delle
Amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1)  Fornitura  di  n.10  isole  ecologiche,
fisse e mobili  e  di  n.100  contenitori  a  servizio  delle  grandi
utenze/uffici pubblici.  II.1.2)  Codice  CPV  Principale:  44613800.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:
L'appalto consiste nella fornitura di isole ecologiche e  contenitori
con le caratteristiche  stabilite  nel  capitolato  d'oneri.  II.1.5)
VALORE TOTALE STIMATO IVA  ESCLUSA:  €.  448.000,00.  II.1.6)  LOTTI:
Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  No.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Brindisi.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo.
II.2.7) Durata del Contratto di Appalto: 45 giorni e non  e'  oggetto
di rinnovo. II.2.10) Varianti: No.  II.2.11)  Opzioni:  no.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
Fondi Dell'Unione Europea: NO. 
  SEZIONE III INFORMAZIONE SULL'APPALTO: indicati  nei  documenti  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) AAP:  Si'.  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  26.04.2019  ora  13:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 29.04.2019 ora 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Gianluigi  Fantetti.
VI.4) RICORSO: COMUNE DI BRINDISI. VI.5) Invio avviso  alla  G.U.U.E:
26.03.2019. 

                   Il dirigente servizio contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TX19BFF6668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.