Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 7734667121 - CUP J82I18000010002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Brindisi P.zza Matteotti, 1-72100 Codice NUTS: ITF44. Persona di contatto: Rosa Anna De Angelis Tel. 0831-229128 e-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. URL https://www.comunedibrindisi.it. I.3) COMUNICAZIONE: documenti disponibili su: https://comunedibrindisi.tuttogare.it. Le offerte vanno inviate In versione elettronica all'indirizzo sopraindicato. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' Regionale o Locale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Fornitura di n.10 isole ecologiche, fisse e mobili e di n.100 contenitori a servizio delle grandi utenze/uffici pubblici. II.1.2) Codice CPV Principale: 44613800. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto consiste nella fornitura di isole ecologiche e contenitori con le caratteristiche stabilite nel capitolato d'oneri. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO IVA ESCLUSA: €. 448.000,00. II.1.6) LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Brindisi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.7) Durata del Contratto di Appalto: 45 giorni e non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Varianti: No. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi Dell'Unione Europea: NO. SEZIONE III INFORMAZIONE SULL'APPALTO: indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) AAP: Si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26.04.2019 ora 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 29.04.2019 ora 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Gianluigi Fantetti. VI.4) RICORSO: COMUNE DI BRINDISI. VI.5) Invio avviso alla G.U.U.E: 26.03.2019. Il dirigente servizio contratti dott. Costantino Del Citerna TX19BFF6668