CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FOSSANO CERVERE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 5-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 
                               Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, Via Roma  91,  12045
Fossano, ITALIA 
  Persona  di  contatto:  Dott.  Nardi  Massimo   -   Telefono:   +39
0172699611-      Fax:      +39       0172699685       -       E-mail:
fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.comune.fossano.cn.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopra indicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione 
  Gestione dei servizi di assistenza degli alunni diversamente abili,
mensa e doposcuola per le scuole cittadine e del servizio  di  estate
ragazzi - CIG 783855650A 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  85311200 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione 
  Gestione  dei  servizi  di  assistenza   per   l'autonomia   e   la
comunicazione degli alunni diversamente abili, di assistenza mensa  e
di doposcuola per le  scuole  cittadine  e  del  servizio  di  estate
ragazzi II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 1.491.150,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC16 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  Affidamento  della  gestione  dei   servizi   di   assistenza   per
l'autonomia e la comunicazione degli alunni  diversamente  abili,  di
assistenza mensa e di doposcuola per le scuole cittadine per gli anni
scolastici 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 e del servizio di  estate
ragazzi anni 2020, 2021 e 2022 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 1.491.150,00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Inizio: 01/09/2019 
  Fine: 31/08/2022 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: si 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Assunzione prioritaria di personale operante nei servizi  dell'anno
scolastico 2018/2019 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.1.1)Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: Disciplinare  di  gara
pag. 3 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  III.2) CONDIZIONI RELATIVE AL CONTRATTO D'APPALTO 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.4)  Informazioni  relative  alla  riduzione  del   numero   di
soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  Data: 09/05/2019 
  Ora locale: 12:30 
  IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte o a partecipare 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 
  Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 13/05/2019 
  Ora locale: 9:00 
  Luogo: Palazzo Municipale del Comune di Fossano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Deliberazione Giunta Comunale n. 77 del 12/03/2019 - Determinazione
a contrarre Dirigente Dipartimento Servizi al Cittadino  n.  266  del
26/03/2019 - Responsabile del Procedimento dott. Pelazza Tiziana 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Torino - ITALIA 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla procedure di ricorso 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 
  01 aprile 2019 

 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere 
                         dott. Nardi Massimo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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