Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: COMUNE DI SALO', Lungolago Zanardelli, 55 - 25087 Salo' - Persona di contatto: responsabile del procedimento della Stazione appaltante: dott. Ettore Cigala - Telefono + 39 0365296801 E-mail: protocollo@pec.comune.salo.bs.it Oggetto: Servizio di tesoreria comunale CIG: Z9F2763CC0; Valore dell'appalto: € 13.500,00 importo soggetto a ribasso. Durata: in mesi: 54 (cinquantaquattro) mesi - dal 01/07/2019 al 31/12/2023 Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. n. 50 del 2016 Termine ricezione offerte: 15.05.2019 ore 18.00; Apertura offerte: 16.05.2019 ore 11.00. Per quanto non indicato si rinvia ai documenti integrali di gara disponibili per un accesso diretto presso (URL): http://www.comune.salo.bs.it. Le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo http://www.arca.lombardia.it attraverso la piattaforma SINTEL. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, sezione Brescia. Il responsabile unico del procedimento dott. Ettore Cigala TX19BFF7567