Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7841461253 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Torre del Greco e Trecase (Na) - Piazza Plebiscito, 80059 (NA). Tel 081 8491655, email centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it. Contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo tel +39 081 8830266. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e gestione dei servizi di igiene urbana per il Comune di Torre del Greco per la durata di cinque anni. Valore dell'appalto € 42.283.818,25. SEZIONE IV. PROCEDURA: telematica aperta; criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 20/05/2019 ore 15,30 Apertura offerte: 30/05/2019 ore 10,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara disponibili sul sito del Comune www.comune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente e sul portale telematico gare della C.U.C. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX19BFF7687