COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Sede legale: piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia (RE),
Italia
Punti di contatto: posta elettronica: garesenzacarta@comune.re.it
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 12-4-2019)

 
 Variante in corso d'opera - Palazzo San Francesco - CIG 7275145792 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Reggio Emilia.
Sede  legale:  Piazza  Prampolini  1,  42121  Reggio   Emilia.   Tel.
0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Modifiche  supplementari   al
contratto e variante in corso d'opera ai sensi art. 149  c.2  e  art.
106 commi 1 lettera  b)  e  2,  D.Lgs  50/2016  e  s.m.i  relative  a
"Intervento di restauro architettonico, riqualificazione funzionale e
valorizzazione delle collezioni storiche di Palazzo  dei  Musei  sede
dei Musei Civici di Reggio  Emilia,  suddiviso  nel  sotto-intervento
"Palazzo San Francesco - Progetto  Train-ER"  CPV  45454100-5  -  CIG
7275145792 - CUP J82C16000000009 e CUP E89D14000930007. 
  SEZIONE V: AGGIUDICATARIO: ATI verticale tra: Gigli Costruzioni srl
(mandataria), con sede  a  Reggio  Emilia,  in  via  Marmiroli,  6  -
Frazione Fogliano, CAP 42123  (C.F./P.IVA  01660420355)  -  Bacilieri
Vito Orianno sas di Bacilieri Umberto  (mandante),  con  sede  a  San
Martino in Rio (RE), in Via  Rubiera,  44  -  CAP  42018  (C.F./P.IVA
01218040358) - Pelliciari srl (mandante), con sede  a  Reggio  Emilia
(RE), in via Agnoletti, 20 CAP 42124 (C.F./P.IVA 01805370358). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Importo contrattuale  aggiuntivo  €
246.791,35  IVA  esclusa,  complessivo  di   variante   e   modifiche
contrattuali, che eleva l'importo contrattuale da € 1.106.350,16 a  €
1.353.141,51 comprensivi degli oneri di sicurezza pari a €  35.635,87
IVA esclusa, come  da  Determinazione  Dirigenziale  R.U.D.  320  del
28/03/2019. Le modifiche si sono rese necessarie per  le  motivazioni
ampiamente contenute nell'atto di  approvazione  della  modifica  del
progetto  complessivo  degli  apparati  allestitivi  (museologici   e
museografici), Delibera di Giunta Comunale del 17/01/2019 I.D. n. 3. 
  Il responsabile UOC Servizio Appalti  Contratti  e  Semplificazione
Amministrativa: Dott. ssa Silvia Signorelli. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX19BFF7857
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.