Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7869387795 SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: C.U.C Unione dei Comuni Terre dell'olio e del Sagrantino (PG) - Per conto del Comune di Trevi. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico professionale per la direzione lavori, redazione della contabilita' e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di demolizione e ricostruzione della scuola primaria di Borgo Trevi. Importo: € 130.536,52 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Ricezione offerte: ore 18:00 del 15/05/2019. Apertura:ore 10.00 del 16/05/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Centrale Unica di Committenza www.unionecomuni.pg.it. Il responsabile del procedimento dott. ing. Silvia Borasso TX19BFF7909