CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL
SAGRANTINO
per conto del Comune di Trevi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 12-4-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7869387795 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: C.U.C Unione dei Comuni Terre dell'olio
e del Sagrantino (PG) - Per conto del Comune di Trevi. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dell'incarico professionale per  la  direzione  lavori,
redazione della contabilita' e coordinamento della sicurezza in  fase
di esecuzione dei lavori di demolizione e ricostruzione della  scuola
primaria di Borgo Trevi. Importo: € 130.536,52 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Ricezione  offerte:  ore  18:00  del
15/05/2019. Apertura:ore 10.00 del 16/05/2019. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Centrale  Unica  di  Committenza
www.unionecomuni.pg.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. ing. Silvia Borasso 

 
TX19BFF7909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.