Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale di Committenza Comuni Melzo - Pioltello - Pero, P.zza Vittorio Emanuele II 1 - 20066 Melzo (MI), tel. 02/951201. PEC: comunemelzo@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta affidamento della gestione dell'Unita' d'offerta SID AR.TE. Melzo - CIG 7838824234. Valore dell'appalto: € 1.484.850,00 di cui € 3.000,00 per oneri di sicurezza da DUVRI. Durata: 01/07/2019 - 30/06/2022 oltre eventuale proroga tecnica. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio ricezione offerte: 17/05/2019 h. 12:00. Apertura plichi 20/05/2019 h. 9;30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando inviato alla G.U.U.E. il 09/04/2019 - Documenti disponibili su www.arca.regione.lombardia.it - www.comune.melzo.mi.it. La responsabile dell'ufficio operante come Centrale Unica di Committenza Nadia Chindamo TX19BFF8077