COMUNE DI SAN MARCO ARGENTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7855910603 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  comune  di  san  marco
argentano: Denominazione: comune di san marco  argentano:  Indirizzo:
via roma, n. 12 Punti di contatto:  tel./fax  0984/512089  -  512088;
e-mail:fabioscorzo@comune.sanmarcoargentano.cs.it;               pec:
responsabileutc.sanmarcoargentano@asmepec.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: "Lavori  di  adeguamento  sismico
dell'edificio ex Tribunale - Sede C.O.C. e con funzione strategica di
coordinamento interventi in via XX settembre nel comune di San  Marco
Argentano". Tipo di appalto: lavori. Luogo di esecuzione:  Comune  di
San Marco Argentano via XX settembre -  Vocabolario  comune  per  gli
appalti: 45216000. Quantitativo o entita' dell'appalto  ed  eventuale
divisione in lotti: No. Importo complessivo dell'appalto € 541.954,44
oltre iva - Importo dei lavori posto a base  d'asta  €  525.704,44  -
Oneri  di  sicurezza  non  soggetto  a  ribasso  €  16.250,00  -  CIG
7855910603 - Appalto per  l'esecuzione  dei  lavori  di  "adeguamento
sismico dell'edificio ex Tribunale  -  Sede  C.O.C.  e  con  funzione
strategica di coordinamento interventi in via XX  settembre  nel  San
Marco Argentano". Durata dell'appalto: 300 giorni 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: la procedura verra' espletata, ai sensi  degli
artt. 40 e 58 del codice degli appalti, e  si  svolgera'  interamente
per  via  telematica  sulla  piattaforma  consip,  strumento  mercato
elettronico     "mercato     elettronico     (mepa)"     -      sito:
www.acquistinrete.it, i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso   gratuito,   illimitato    e    diretto    presso:    (url):
www.comune.sanmarcoargentano.cs.it - e sul sito: www.acquistinrete.it
-  Condizioni  di  partecipazione:  i  plichi  informatici,   firmati
digitalmente, pena l'esclusione, dovranno pervenire sulla piattaforma
mepa; 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta  ai  sensi  dell'art.60  del  D.Lgs.
50/2016   Criterio   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione,   sara'
effettuata mediante  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa di cui all'art. 95 del  d.lgs  50/2016.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 05/05/2019 

                    Il responsabile area tecnica 
                          ing. Fabio Scorzo 

 
TX19BFF8431
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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