COMUNE DI SANT'ANTIOCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
Bando di gara - CIG 78653758C6 - CUP D67D18001250006 (Azione 4.1.1) -
                 CUP D67D18001260006 (Azione 4.3.1) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Sant'Antioco
(SU), piazzetta italo Diana 1 - 09017 Sant'Antioco (SU) - tel. 0781 -
80301 - PEC: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi attinenti
all'architettura e all'ingegneria  per  la  progettazione,  direzione
lavori e coordinamento della sicurezza dei seguenti degli  interventi
di "efficientamento energetico del municipio  e  della  scuola  media
Enrico Fermi in localita' Monte Cresia relativi  alla  riduzione  dei
consumi energetici - POR FESR Sardegna 2014/2020 -  Asse  Prioritario
IV "Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.1.1  e  alle
reti intelligenti - POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV
"Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.3.1"; Luogo  di
esecuzione:  Comune  di  Sant'Antioco;  Luogo  di   prestazione   del
Servizio: Comune di Sant'Antioco (SU) - CPV: 71240000-2- Suddivisione
in lotti: NO - Codice NUTS: ITG2C. Entita' dell'appalto: € 113'480.39
iva e oneri previdenziali esclusi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Cauzioni  e  garanzie:  L'offerta  e'  corredata  da  una  garanzia
provvisoria, come definita  dall'art.  93  del  Codice,  pari  al  2%
dell'importo  complessivo  del  valore  del  servizio.   Si   rimanda
all'articolo 11 del Disciplinare di Gara. 
  Condizioni di partecipazione:  Operatori  economici  con  idoneita'
individuale o plurisoggettiva ex art. 46, comma 1, lett. a), b),  c),
d), e), f) del Dlgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con  sede
in altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso  di  requisiti.
Per  maggiori  dettagli  sui  requisiti  di  capacita'  economica   e
finanziaria e tecnica professionali si rimanda agli artt. 8.2  e  8.3
del Disciplinare di Gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95  comma  2  del
D.lgs. 50/2016 - Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda
al Disciplinare di Gara - Termine per il ricevimento  delle  offerte:
ore 10:00 del giorno 08/05/2019 - Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara consultabile
sul gara  in  visione  c/o:www.comune.santantioco.ca.it/.  RUP:  Ing.
Claudio   Ledda.Svolgimento   gara   telematica   SUL   SISTEMA    di
e-procurement SardegnaCAT  della  Regione  Autonoma  della  Sardegna,
secondo le prescrizioni di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e  nel  rispetto
delle disposizioni di cui  al  D.  Lgs.  n.  82/2005.  Gli  operatori
interessati  a  partecipare  dovranno  iscriversi  alla   piattaforma
Sardegna CAT seguendo le istruzioni contenute nella "Guida alle  gare
telematiche", messa a disposizione dei fornitori  sul  portale  della
Centrale Acquisti www.sardegnacat.it -  Ricorso:  TAR  Sardegna,  Via
Sassari, 17 - 090123 Cagliari (CA); Tel.: +39  070/679751,  Fax:  +39
070/67975230. 
  Sant'Antioco li' 19/04/2019 

        Il responsabile del settore lavori pubblici e appalti 
                         ing. Claudio Ledda 

 
TX19BFF8614
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.