COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada, 11/A, 43121 Parma,  tel.  0521/031632  dott.ssa  Flora  Maria
Stefania Raffa, Direttore del  Settore  Cultura  Giovani  e  Sviluppo
strategico del territorio del Comune di Parma. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento del servizio di gestione musei e servizio accoglienza e
gestione eventi presso gli spazi culturali  e  spazi  espositivi  del
Comune di Parma con decorrenza dal 01/09/2019 al 31/08/2022. CIG.  n.
7866487E6B. La presente procedura sara' esperita con l'utilizzo della
piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono  altresi'  reperibili
all'indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al
tri-enti/bandi-altri-enti-aperti   oltre   che   sul   profilo    del
Committente all'indirizzo: http:/www.comune.parma.it-Sezione  Atti  e
Bandi. II.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma. II.3)  Entita'
del  contratto:  L'importo  complessivo  dell'appalto  e'   di   euro
3.346.149,29 oltre iva. II.4) Durata del contratto: Anni  tre  (oltre
la possibilita' di rinnovo triennale). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Eventuali  cauzioni  richieste:  meglio
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   Condizione   di
partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.)
IV.2)  Termine  presentazione  delle  offerte   tramite   piattaforma
SATER-ER: 03/06/2019 ore 12:00 IV.3)  Termine  richiesta  chiarimenti
20/05/2019 ore 12:00 IV.4) Apertura busta  amministrativa  05/06/2019
ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. IV.5) Data di invio  alla  G.U.U.E.
19/04/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                 dott.ssa Flora Maria Stefania Raffa 

 
TX19BFF8705
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.