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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521/031632 dott.ssa Flora Maria Stefania Raffa, Direttore del Settore Cultura Giovani e Sviluppo strategico del territorio del Comune di Parma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione musei e servizio accoglienza e gestione eventi presso gli spazi culturali e spazi espositivi del Comune di Parma con decorrenza dal 01/09/2019 al 31/08/2022. CIG. n. 7866487E6B. La presente procedura sara' esperita con l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono altresi' reperibili all'indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al tri-enti/bandi-altri-enti-aperti oltre che sul profilo del Committente all'indirizzo: http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi. II.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma. II.3) Entita' del contratto: L'importo complessivo dell'appalto e' di euro 3.346.149,29 oltre iva. II.4) Durata del contratto: Anni tre (oltre la possibilita' di rinnovo triennale). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara. III.2) Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) IV.2) Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma SATER-ER: 03/06/2019 ore 12:00 IV.3) Termine richiesta chiarimenti 20/05/2019 ore 12:00 IV.4) Apertura busta amministrativa 05/06/2019 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. IV.5) Data di invio alla G.U.U.E. 19/04/2019. Il responsabile del procedimento dott.ssa Flora Maria Stefania Raffa TX19BFF8705