Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara E' indetta una procedura aperta telematica, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e suddivisa in otto lotti, per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Unione Val d'Enza e degli Enti aderenti, per il periodo 01/07/2019 - 31/12/2020, con possibilita' di proroga per ulteriori sei mesi. CPV: 66510000-8 "Servizi assicurativi". Importo complessivo della procedura, comprensivo del periodo di eventuale proroga tecnica: € 363.900,00. Criterio di aggiudicazione: Aggiudicazione a singolo lotto, mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del 29/05/2019. Prima seduta di gara in modalita' telematica sul portale SATER della Regione Emilia-Romagna: ore 09:30 del 30/05/2019. Bando integrale e documentazione di gara disponibili all'indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al tri-enti/bandi-altri-enti-aperti. Il responsabile del procedimento di gara dott. Giuseppe Ciulla TX19BFF8961