UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI
FRIULANE
Ufficio gare e contratti

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Email: cuc@vallidolomitifriulane.utifvg.it
Codice Fiscale: 01803650934
Partita IVA: 01803650934

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 26-4-2019)

 
Bando di gara -  Appalto  servizio  ristorazione  scolastica  per  le
scuole dell'infanzia, scuole primarie,  scuole  secondarie  di  primo
grado, mensa dipendenti, pasti a domicilio  utenti  S.A.D.,  siti  in
   alcuni comuni dell'U.T.I. delle Valli e delle Dolomiti Friulane 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Unione  Territoriale  Intercomunale  delle  Valli  e
delle Dolomiti Friulane 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  Bando di gara. Appalto  servizio  ristorazione  scolastica  per  le
scuole dell'infanzia, scuole primarie,  scuole  secondarie  di  primo
grado, mensa dipendenti, pasti a domicilio  utenti  S.A.D.,  siti  in
alcuni comuni dell'U.T.I. delle Valli e delle Dolomiti Friulane. 
  Tipo di appalto: procedura aperta 
  Luogo  di  esecuzione:  Comuni  dell'U.T.I.  delle  Valli  e  delle
Dolomiti Friulane 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  Servizi  di   ristorazione
scolastica: 55524000-9 
  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  valore   stimato   massimo
dell'appalto lotto 1: CIG 7884557E41, € 1.721.095,20;  lotto  2:  CIG
7884593BF7, € 812.963,25,  al  netto  di  Iva  e  degli  oneri  della
sicurezza dovuti  a  rischi  da  interferenza,  compresa  opzione  di
proroga tecnica; 
  Divisione in lotti: si 
  Durata dell'appalto: 60 mesi 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni di  partecipazione:  sono  ammessi  a  partecipare  alla
presente procedura i soggetti di cui all'art 45 del D.Lgs 50/2016. Si
rimanda al "Disciplinare di Gara" artt. 5, 6 e 7 -  Soggetti  ammessi
alla gara e requisiti di partecipazione. 
  SEZIONE IV: Procedura:  appalto  di  servizi;  Tipo  di  procedura:
procedura aperta. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, sulla base  del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  ai
sensi dell'art. 95, commi 2 e 3, del D.Lgs. 50/2016. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 03/06/2019 
  SEZIONE V: Altre informazioni: 
  Data trasmissione bando all'Ufficio delle pubblicazioni  dell'U.E.:
19.04.2019 

                  Il responsabile dell'ufficio gare 
                        geom. Giorgio Guerra 

 
TX19BFF8969
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.