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Bando di gara - CIG 78478770FA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Concessione mediante project financing, ai sensi dell'art. 183 comma 15 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con diritto di prelazione da parte del promotore, della concessione per la progettazione ed esecuzione degli interventi di recupero funzionale e riqualificazione e gestione del mercato coperto sito a Ferrara (CIA 101-2018) (CUP B72F19000030005) (CIG 78478770FA). Valore complessivo stimato della concessione € 6.450.000,00 oltre I.V.A. L'importo dei lavori da realizzare ammonta a € 1.590.318,49 oltre I.V.A. suddiviso nelle seguenti categorie: "OG1 - edifici civili e industriali" - classifica III - € 879.740,00 subappaltabile nel rispetto del 30% dell'importo del contratto; "OS30 - impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi" - classifica I (oppure OG11 - Impianti Tecnologici) - "superspecializzata" - € 292.548,00 scorporabile o subappaltabile nei limiti del 30% delle opere; "OS28 - impianti termici e di condizionamento" - classifica II (oppure OG11 - Impianti Tecnologici) - € 418.030,49 - scorporabile e/o totalmente subappaltabile. L'importo complessivo dei servizi tecnici, relativi a progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza ammonta a € 191.821,64 oltre I.V.A. e CNPAIA e oltre € 7.177,74 per il collaudo con spese a carico del concessionario. Durata della concessione: anni 30. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Avvalimento: non ammesso per la categoria OS30 mentre e' ammesso per le categorie OG1 e OS28. Tutta la documentazione per partecipare alla presente procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul profilo del committente www.comune.fe.it/contratti e sul sito di Intercent-er. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 17/06/2019. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. Apertura dei plichi: 19/06/2019 ore 10:00 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n DD-2019-737, PG-2019-39712, esecutiva dal 29/03/2019. Bando inviato alla G.U.C.E. il 17/04/2019. Il responsabile del procedimento ing. Ferruccio Lanzoni TX19BFF9192