COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2019)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:  0577/292309  -  fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Servizio di ripristino delle  condizioni
di  sicurezza  stradale,  viabilita'  e   reintegro   delle   matrici
ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali  -  CIG:
7843100ADC. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Il  servizio  non
comporta nessun onere economico a carico del Comune. Il corrispettivo
per il concessionario e' costituito unicamente dal diritto di gestire
funzionalmente e di sfruttare economicamente il servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  22/05/2019,  ore  12,00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  23/05/2019,  ore  9,30.
Luogo: Siena, Servizio Gare Appalti, Via di Citta' 81. 

              La responsabile del servizio gare appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX19BFF9294
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.