Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilita' e reintegro delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali - CIG: 7843100ADC. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il servizio non comporta nessun onere economico a carico del Comune. Il corrispettivo per il concessionario e' costituito unicamente dal diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente il servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 22/05/2019, ore 12,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23/05/2019, ore 9,30. Luogo: Siena, Servizio Gare Appalti, Via di Citta' 81. La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX19BFF9294