UFFICIO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO
per l'attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio
idrogeologico nella Regione Calabria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2019)

 
        Bando di gara - CUP J53B17000030001 - CIG 7803838AD5 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Ufficio del Commissario Straordinario Delegato per l'attuazione degli
interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione
Calabria I.2) Indirizzo:  Cittadella  Regionale  (loc.  Germaneto)  -
88100   Catanzaro   I.3)   Contatti:   tel.   0961.995014   -    pec:
gare.gimigliano@asmepec.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Incarico  di  "progettazione
definitiva ed esecutiva, direzione  lavori,  misura  e  contabilita',
coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di  progettazione   e   di
esecuzione   nell'ambito   dell'intervento   "Mitigazione    dissesto
idrogeologico in zona Municipio e Calvario nel territorio del  Comune
di Gimigliano - codice Rendis 18IR420/G1".  importo  finanziamento  €
2.713.710,46. II.2) Luogo di esecuzione: Comune di  Gimigliano  II.5)
CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):   oggetto   principale
71335000-5 II.6) Divisione in lotti: NO II.7) Quantitativo o  entita'
dell'appalto: importo del servizio a base  di  gara  euro  128.161,21
oltre oneri ed IVA nella misura di legge; II.8) Termine di esecuzione
lavori: 60 giorni per la progettazione  definitiva  decorrenti  dalla
data di  stipula  del  contratto;  30  giorni  per  la  progettazione
esecutiva dalla data di validazione del progetto definitivo. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Cauzioni e garanzie: non dovuta ai sensi
dell'art. 93  comma  10  del  D.lgs.  50/2016  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: come da disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.2) Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  degli  artt.  95,
comma 3 lett. b) e 157, del D.Lgs. 50/2016  IV.2.1)  Informazioni  di
carattere amministrativo: sopralluogo obbligatorio da espletarsi  sul
luogo ove si svolgeranno i lavori,  nei  seguenti  giorni  ed  orari:
Lunedi' e Mercoledi' dalle ore 9,30 alle ore 11,00 IV.3.1) Termine di
ricezione offerte: come da RdO  n.  2235538  -  26/04/2019  ore  8:00
IV.3.2) Luogo di ricezione offerte: modalita' telematica su Me.P.A. -
RdO n. 2235538 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Responsabile del Procedimento:
Ing.  Vincenzo  Iavarone   -   Responsabile   Area   Tecnica.   VI.2)
Documentazione di gara: documentazione integrale disponibile sul sito
istituzionale www.comune.gimigliano.cz.it sezione "Bandi  di  gara  e
contratti" 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                       ing. Vincenzo Iavarone 

 
TX19BFG6912
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.