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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) INPS Direzione Centrale Acquisti e Appalti, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), Tel. 06.59054279 - Fax 06.59054240 centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it; codice NUTS: ITI43; indirizzo internet www.inps.it > Avvisi, Bandi e fatturazione - Gare - Bandi di Gara - In corso; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.inps.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.acquistinrete.it. I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.5) Principali settori di attivita': Previdenza e assistenza pubblica. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta dematerializzata in modalita' ASP per l'affidamento dell'organizzazione e della gestione dei servizi socio-assistenziali, del presidio sanitario ed infermieristico, del trasporto bus-navetta, del portierato H24 della guardiania e del centralino, delle attivita' riabilitative, motorie e fisioterapiche, delle attivita' di animazione presso la "Casa Albergo" di Monteporzio Catone (RM). Numero di riferimento: Determina n. RS30/352/2019 del 05/06/2019 CIG. 7929983CFA. II.1.2) Codice CPV principale: 85311100. II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: affidamento dell'organizzazione e della gestione dei servizi socio-assistenziali, del presidio sanitario ed infermieristico, del trasporto bus-navetta, del portierato H24 della guardiania e del centralino, delle attivita' riabilitative, motorie e fisioterapiche, delle attivita' di animazione presso la "Casa Albergo" di Monteporzio Catone (RM). II.1.5) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 4.174.649,46 EUR. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI43, "Casa-Albergo" Inps situata in Via Mondragone, 9 - 00040 Monteporzio Catone (RM). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato: il valore dell'appalto per il periodo di 36 mesi e' presuntivamente valutato in € 4.174.649,46 IVA esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in mesi: 36; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'; descrizione dei rinnovi: in via del tutto eventuale ed opzionale l'Istituto si riserva di rinnovare il servizio per un periodo massimo di 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. SEZIONE III: CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22/07/2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 25/07/2019 ore 10:00; luogo: in seduta pubblica operando attraverso il Sistema ASP disponibile su www.acquistinretepa.it; informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: ogni concorrente potra' assisteste alla seduta pubblica, che si terra' in via Ciro il Grande 21, Roma, collegandosi da remoto al Sistema ASP disponibile su www.acquistinretepa.it tramite propria infrastruttura informatica. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita', si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: per le ulteriori prescrizioni di dettaglio sui requisiti di partecipazione alla celebrazione della procedura e sui contenuti dell'Appalto, si rimanda alla documentazione pubblicata sulla piattaforma ASP www.acquistinretepa.it e sul sito dell'INPS, www.inps.it. Le richieste di chiarimenti dovranno obbligatoriamente essere inserite su piattaforma ASP e, inoltre, pervenire mediante PEC all'indirizzo centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it entro le ore 12:00 del 26.06.2019. La documentazione nonche' le richieste di chiarimenti e le relative repliche saranno pubblicate sulla piattaforma ASP, www.acquistinretepa.it e sul sito www.inps.it - Avvisi, bandi e fatturazione - Gare - Bandi di gara - In corso. Le repliche in questione andranno ad integrare la lex specialis con effetto dalla data della loro pubblicazione sui suddetti siti, ai fini della partecipazione alla procedura. Sara' onere dei Concorrenti esaminare il contenuto dei chiarimenti pubblicati, rimanendo l'Amministrazione dispensata da ogni obbligo di ulteriore comunicazione nei confronti degli stessi. Ai fini della partecipazione alla procedura, il Concorrente dovra' possedere, ovvero impegnarsi a possedere, entro la data ultima di presentazione delle offerte, quanto previsto dal Disciplinare di gara. In caso di RTI/consorzio come da Disciplinare di gara. Il Bando di gara e' pubblicato con le formalita' di cui all'art. 72 del D.Lgs.n. 50/2016, comma 2. - CIG 7929983CFA. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.5) Data di spedizione del bando GUUE: 06/06/2019. Il direttore centrale acquisti e appalti Vincenzo Caridi TX19BFH13413