CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI REGGIO
EMILIA

Sede: piazza della Vittoria n. 3 - 42121 Reggio Emilia (RE), Italia
Punti di contatto: Servizio Acquisti - Tel. 0522-796213-310 - Fax
0522-433750 - PEC: cciaa@re.legalmail.camcom.it
Codice Fiscale: 00448250357
Partita IVA: 00448250357

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la  locazione  dell'immobile  di
      via Gualerzi n. 8 a Reggio Emilia, di proprieta' camerale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  Camera di Commercio di Reggio Emilia - Piazza della Vittoria, 3 - 
  42121 Reggio Emilia - tel. 0522-796213 - fax 0522- 433750  -  punti
di contatto : Servizio Acquisti tel.  0522-796213  (indirizzo  e-mail
provveditore@re.camcom.it) e ufficio.provveditorato@re.camcom.it tel.
0522-796310 - indirizzo PEC : cciaa@re.legalmail.camcom.it 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI: Come al punto I.1 
  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1 
  I.4)  INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 
  I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Camera di Commercio 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3)  Tipo  di  appalto  di  servizi  categoria  del   servizio:
locazione attiva di immobile 
  II.1.5) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice Procedura  aperta  per  l'affidamento,  in  locazione,
dell'immobile  sito  in  via  Gualerzi  n.  8  a  Reggio  Emilia,  di
proprieta' camerale - 
  II.1.8.1) Codice CPV: 70130000 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale : canone annuo non  inferiore
ad € 75.000,00  con  offerta  al  primo  rilancio  non  inferiore  ad
€1.000,00 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 6 anni + 6 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: ore 12 del 23.09.2019 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle  offerte:  25.09.2019
ore 11 sede camerale di 
  Piazza della Vittoria, 3 - Reggio Emilia 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GU 14.08.2019 

                 Il vice segretario generale vicario 
                      dott. Francesco Tumbiolo 

 
TX19BFI18832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.